Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

una preghiera per le vittime del terremoto Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 09:27:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
speriamo che il bilancio non sia grave come sembra

cosa dite se per oggi facciamo una giornata di lutto e NON INSERIAMO FACCINE nei nostri messaggi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 09:49:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Concordo, mi chiedevo se abbiamo qualche amico da quelle parti?

lamps tristi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 10:19:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
ricevuto,oggi niente faccine. Mi informerò se c'è qualcosa di rilievo ma la più a sud (mia zia con l'autoscontro) è a livorno dubito che ne sappia più di noi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 10:55:40



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Brutto risveglio per l'Italia. Un pensiero a tutte le persone coinvolte

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
GiorgioAutoMoto
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 11:16:44



Iscritto: 29/07/2016
Locazione: Milano
niente faccine e tanta tristezza.

Un pensiero a chi è defunto ma anche a chi, pur non avendo perso la vita, ha perso tutto il resto.
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 24 agosto 2016 22:38:37



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ho sempre collaborato con la protezione civile per fornire elettricità nelle zone in crisi, sono di Modena e tra terremoti ed inondazioni, le "spalle" me le sono fatte robuste..... ogni volta, tutte le volte, l'angoscia e la tristezza di chi sa come è, ritorna.... il mio cuore è con loro.. fatevi forza.

...... O.G.M. ......
Paso.
Inviato: venerdì 26 agosto 2016 15:37:29



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
mi unisco al pensiero esprimendo il mio cordoglio a tutti quelli che hanno perso familiari ed amici in questa terrible vicenda.
i luoghi devastati dalle scosse (che ancora persistono, ed anche in maniera importante..) sono stati sia mete che o di passaggio delle mie uscite in moto ( cosi come di altri centinaia di centauri ogni week end), le conosco bene.. pensare che tutto è cambiato e tante vite hanno trovato fine in un modo cosi cruento mi colpisce molto..

casa mia è ad appena 60 km da Arquata e Pescara del Tronto, Amatrice è un po più distante anche se non di molto in linea d' area,
il 24 / 08 / 16 ore 03:36, un forte rumore di tentennamenti dei muri e mobili uniti a scuotimenti evidenti del palazzo un cui abito ci ha svegliati in famiglia, tutti in piedi, anche tutto il vicinato, in casa sono caduti un paio di soprammobili in vetro spaccandosi a terra, 20 secondi che non finivano mai, ma la struttura ha retto senza nessun cedimento grazie a Dio..
allo scampato pericolo il mio pensiero è andato là, proprio in quelle zone dove poi ho scoperto si è verificato il disastro.. durante la notte ancora altre scosse, per fortuna meno intense e più brevi..

al sorgere del giorno accendo la tv, il disastro in diretta.. lo sgomento e l' incredulità sono le prime sensazioni.. è tutto reale purtroppo..
le ore passano, gli aiuti arrivano, la macchina del soccorso è efficiente grazie a Dio..
penso a quando potrò di nuovo girare in moto da quelle parti.. l' impatto emozionale sarà certamente molto forte.. una cicatrice che nel tempo si rimargina.. ma che lascia per sempre il segno..

a tutte le vittime, r.i.p.


Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.