Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un saluto un po' triste purtroppo.... Opzioni · Visualizza
akaclaudio
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 14:52:49


Iscritto: 23/05/2013
Ciao a tutti
ex-colleghi purtroppo....ex perchè l'8 di Aprile mi hanno rubato a Roma sotto casa la mia amata Hornet. Il bello (brutto) è che ero appena scivolato e mi ero pure fatto male. Sicuramente mi hanno visto questi sciacalli di m....a

Ora la cosa ha scatenato 2 conseguenze:
1. ho paura di ricomprare la moto perchè la rabbia/delusione è veramente troppa quando torni al parcheggio ed il tuo gioiello non è più li.
2. la voglia di poterli beccare sul fatto è fortissima furioso ma gli allarmi oggi sul mercato fanno pena. Quindi essendo un elettronico ho lavorato in questi mesi a perfezionare un nuovo allarme (con GPS) perchè quelli che ho provato fanno pena e sono inutili (ti ammazzano la batteria e hanno precisione tipo 500 metri...)

Sto cercando di produrne i primi 20pz per iniziare a fare i test e sto cercando tester!

Un saluto a tutti e......secondo me la ricompro non riesco a pensarmi su uno scooter.....
lumachina
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 15:31:26



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi spiace, sbollita la rabbia ti auguro di tornare presto in sella.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
akaclaudio
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 15:33:08


Iscritto: 23/05/2013
grazie! e stavolta ci metto il mio aggeggio....la moto la salvo ma forse mi faccio qualche tempo a Rebibbia he he he he he he
lumachina
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 15:37:52



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da akaclaudio
grazie! e stavolta ci metto il mio aggeggio....la moto la salvo ma forse mi faccio qualche tempo a Rebibbia he he he he he he


Non ne vale la pena anche perchè il furto è stato depenalizzato a differenza dei reati contro la persona.
Se non puoi tenerla in un garage una bella catena e una buona polizza contro il furto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Fabribiccio
Inviato: mercoledì 31 agosto 2016 22:42:36



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Azz..... 🙁

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.