Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scatenare i cavalli di una maxi enduro Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 21:28:42



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano


scatenare i cavalli di una maxi enduro... si - può - fare!

cornuto

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Fabribiccio
Inviato: venerdì 2 settembre 2016 23:59:17



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Rimetti... a posto... la.... candela!!!!!.... hahahaha! !!!!... ma sono 2 bmw gs 1200?????

...... O.G.M. ......
anonym_4397114
Inviato: sabato 3 settembre 2016 13:20:15



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ha ha ha Non pensavo che si potesse gareggiare nel salto in lungo con una zavorra di circa 250 kg, caspita!!!!boh mega spavento mi inchino avanti a lei

The early bird takes the worm...
beciu
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 12:40:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
questo lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada biancaciao
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 14:34:38



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
questo lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada biancaciao


mitico

c'è gente che secondo me dovrebbe condurre un asino anziché una moto

causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
enrico.64
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 14:47:23



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
questo lo dovrebbe vedere quel tizio che (visto io )ha fatto scendere la passeggera per girare la moto in una strada biancaciao



Però se "il tizio" che hai visto, è questo:


https://cdn-img-a.facciabuco.com/22/sngulyr2ih-ragazza-cicciona-su-una-moto-un-normale-giro-in-moto-con-la-fidanzata_a.jpg


..........forse ha fatto bene a farla scendere durante la manovra, non si sa mai.. gira




ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 17:00:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Penso conosciate Catanese, lui lo fa.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 20:25:24



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Penso conosciate Catanese, lui lo fa.


lui sì

caricaaa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: lunedì 5 settembre 2016 23:53:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
è come vedere 2 elefanti che si buttano con il paracadute cool ti offro un drink

V






beciu
Inviato: martedì 6 settembre 2016 13:08:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha no dai,e' un fake,vero?! Senno' povera donna (e povero anche il cavallo!ah beh si beh cit.E.Jannacci)
Il Moderatore
Inviato: martedì 6 settembre 2016 14:40:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
no no è tutto vero

non ho mai usato la hp2 ma ho fatto un paio di gare enduro con una GS con tanto di prova speciale in pista da cross; non è agile come un 125... ma è molto più maneggevole di quanto si pensi

e i salti li fa, non estremi, ma li fa tranquillamente

ricordo anche che a distanza di molti anni c'è una pista di cross in piemonte il cui record in pista era di un tizio, campione italiano motorally (non è quello della foto), che l'aveva stabilito con una Gilera RC600, a dispetto dei potentissimi 2T e 4T espressamente crossistici



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
bymaxx
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:11:24



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Gilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora.
Il Moderatore
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:16:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì infatti

a proposito del bmw ricordo che una volta cercavo di star dietro a un tizio in un sentiero stretto nel bosco, e a un passaggio tra due ceppi che sporgevano da terra mezzo metro mi sono letteralmente inchiodato con i cilindri sporgenti (boxer) e sono volato in avanti come un idiota

mi hanno preso in giro due giorni ah ah ah

banana arrampicarsi sui vetri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
AisCafais
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:22:50



Iscritto: 22/07/2013
UN gran bel motore, un gran bel mono fu poi montato anche sulla saturno pio chiamata piuma (1990)....ripeto peccato brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:34:08



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quel mio amico che la guidava, Mauro Benedetti, non sfruttava neanche tutti i giri, ma andava come un missile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
lumachina
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:42:28



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Gilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora.


Dal telaio e forcellone nacque quel capolavoro poco capito della Gilera NordWest, di cui condivideva anche il motore molto all'avanguardia, Bi 4, da ben 53 CV.



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
enrico.64
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:45:41



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
Gilera RC600, gran bella moto, se alla gilera non avessero pensato ad altro adesso esisterebbero ancora.


Quoto in pieno quanto detto da Bymaxx e confermato da AisCafais, sulla RC. Gran moto con grande motore che ho avuto il piacere di guidare più volte (era di mio cugggino......ha ha ha ).

...E per continuare a farsi male, ecco un progetto/prototipo fantastico (dal mio punto di vista) che, per la miopia di qualcuno, non ha mai visto la luce.




Si tratta dell'Aprilia Tuareg 750, la cui uscita era prevista 7/8 anni fa e di cui non si è saputo più nulla.
Il motore sarebbe stato lo stesso della Shiver/DD, 2 cilindri con disposizione a V di 90°, una favola.amore

Credo che con quella moto, Aprilia avrebbe potuto soffrire molto meno la crisi che, da tempo, sta vivendo.
Viene voglia di paragonarla al nuovo xt700z che uscirà a breve. Dell'una e dell'altra si conosce solo il motore e, su questo singolo dato, Aprilia avrebbe già un bel vantaggio.

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
bymaxx
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 11:05:31



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
OT. Hanno fatto più danni gli uffici marketing che la crisi economica.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 11:52:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
anni fa, appena fondato il Team Overforty, presi contatto con un'azienda che aveva appena lanciato sul mercato delle bicilindriche da enduro (assurdo!!!)

insomma ste moto erano piccole (d'altronde erano state sviluppate da un pilota piccolo di statura), avevano il serbatoio che non durava un giro normale e un sacco di difetti

visto che stavo organizzando una 24 ore endurance per loro, presentammo una lista di cose da aggiornare dicendo al direttore marketing "beh ti sarai accorto anche tu che queste moto strappano in salita e sono inguidabili"

risposta "ah sììì, non lo so, non le ho mai provate... io non vado in moto"

causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa causa persa

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.