Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Parabrezza Sh150 deformato? Opzioni · Visualizza
silva.na
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:29:57


Iscritto: 06/09/2016
Ho notato sul parabrezza originale della Honda Sh 150 dopo appena 6 mesi dall'acquisto delle macchie sulla parte bassa che a raggiera vanno in alto con i colori dell'iride, sì esatto dell'arcobaleno.....visibile in alcune condizioni di luce, inoltre sul parabrezza si riflette parzialmente la mia immagine rendendo un po' problematica la visibilità.
E' normale tutto cio'?
Il Moderatore
Inviato: martedì 6 settembre 2016 16:37:12



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
buongiorno anche a te

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: martedì 6 settembre 2016 17:35:54



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
vai a digliene 4 al concessionario,io ho visto parabrezza ingiallirsi e rovinarsi....si ma sui primi exagon....e quando li vendevano nuovi avevo più capelli in testa e avevo appena preso il KLR,ora ha passato i 100 mila km

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

silva.na
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 09:36:17


Iscritto: 06/09/2016
Non credo possa prendermela con il concessionario che ha montato il parabrezza originale della Honda semmai me la devo prendere con quest'ultima
lumachina
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 09:58:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Buongiorno.

Hai fatto presente la cosa al concessionario?

Il parabrezza o scudo originale Honda è realizzato in policarbonato e non in plexiglass come la maggior parte dei prodotti commerciali. Questo perchè è deformabile ma infrangibile per questioni di sicurezza. Di contro tende ad opacizzarsi e graffiarsi molto più facilmente, motivo per cui andrebbe cambiato spesso.

I ricambi/accessori Honda sono garantiti due anni dalla data di acquisto.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
silva.na
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 10:03:18


Iscritto: 06/09/2016
Originariamente inviato da lumachina
Buongiorno.

Hai fatto presente la cosa al concessionario?

Il parabrezza o scudo originale Honda è realizzato in policarbonato e non in plexiglass come la maggior parte dei prodotti commerciali. Questo perchè è deformabile ma infrangibile per questioni di sicurezza. Di contro tende ad opacizzarsi e graffiarsi molto più facilmente, motivo per cui andrebbe cambiato spesso.

I ricambi/accessori Honda sono garantiti due anni dalla data di acquisto.

lamps


grazie per l'info, ho fatto presente la cosa al concessionario e in occasione del primo tagliando che farò a breve hanno detto che valuteranno la cosa, prima però volevo capire se posso chiederne la sostituzione.
lumachina
Inviato: mercoledì 7 settembre 2016 10:36:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se il parabrezza risulta difettoso e impedisce una corretta visuale puoi anzi devi pretendere la sostituzione.
Consiglio, se il conce fa storie scrivi un reclamo ufficiale a Honda Italia, verba volant scripta manent

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.