Iscritto: 10/08/2016 Locazione: CUNEO
|
Un paraschiena Dainese di 16 anni fa protegge come quelli che fanno adesso, o i nuovi materiali e le tecnologie costruttive odierne consiglierebbero la sostituzione? Grazie Sergio
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
che dirti io non l'ho mai avuto ma a rigore di logica se presenta una MINIMA traccia di cattivo stato di conservazione (velcro rovinati o placche mezze staccate) e vuoi più sicurezza io lo cambierei.
tieni presente che benchè spesso siano dati gonfiati (a mie avviso sia ben chiaro,oggi sulla sicurezza ci mangiano un goccetto più di una volta) e fatti per invogliare all'acquisto ,..,comunque la tecnica va avanti e magari riesci ad avere la stessa protezione con uno moderno molto meno oppressivo ,costrittivo e fastidioso.
Io fintanto che non saltano fuori regole FERREE per l'omologazione (e non che le cambiano ogni 2 giorni) e finchè non ci sono al lontano orizzonte obblighi in vista non mi muovo manco minimamente.
P.S. sono un goccio prevenuto su quel marchio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 10/08/2016 Locazione: CUNEO
|
Originariamente inviato da doc elektroche dirti io non l'ho mai avuto ma a rigore di logica se presenta una MINIMA traccia di cattivo stato di conservazione (velcro rovinati o placche mezze staccate) e vuoi più sicurezza io lo cambierei.
tieni presente che benchè spesso siano dati gonfiati (a mie avviso sia ben chiaro,oggi sulla sicurezza ci mangiano un goccetto più di una volta) e fatti per invogliare all'acquisto ,..,comunque la tecnica va avanti e magari riesci ad avere la stessa protezione con uno moderno molto meno oppressivo ,costrittivo e fastidioso.
Io fintanto che non saltano fuori regole FERREE per l'omologazione (e non che le cambiano ogni 2 giorni) e finchè non ci sono al lontano orizzonte obblighi in vista non mi muovo manco minimamente.
P.S. sono un goccio prevenuto su quel marchio
Ho visto
|