Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e se metto uno sponsor proibito sulla moto? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 18:32:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
poniamo il caso che a me piaccia la decorazione Marlboro e che decida di applicarla sulla moto

e poniamo il caso che Marlboro non avesse nulla in contrario

visto che il logo dei tabaccai è proibito andrei incontro a qualche problema?

so che addirittura i fabbricanti di modellini di F.1 non forniscono più le decal di tabacchi per decorare i modellini per paura di contravvenzioni

ma se io voglio colorare una moto così... cosa rischio?



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 18:48:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
è sufficente che dimostri che è stata fatta PRIMA delle leggi sugli stabaccamenti.
tra i tanti caschi che ho ne ho uno con il logo chesterfield lo devo buttare per 4 cretini? Non credo proprio,in tutte i blog che ho girato si parla di divieto di sponsorizzazione tabaccaia su eventi seri. Penso che la "tabbaccheria di enza in via del cuculo 9" potrebbe sponsorizzare anche la squadra di calcio locale senza rischi.

http://www.fumo.it/medico/focus/pubblicita/

cito dal sito: dovrebbe entrare in vigore entro il 2005. Resta esclusa dai limiti legislativi la pubblicità indiretta che usa il nome di una marca del tabacco per promuovere altri prodotti. Per quanto riguarda la raccomandazione, per raggiungere giovani e giovanissimi,

Ergo se la moto è del 2004 ,non ci sono prove che sia stata verniciata dopo. Ovvio che le stesse scritte e decals su un mezzo del 2009 potrebbero dare andito a polemiche.
Anche se pensare che uno inizi a fumare se legge una scritta è da pagliacci,ma è così che ci vogliono. Babbi gaggi e paurosi della nostra ombra.

Poi della moralità non me ne frega un fico secco.
Le immagini che mettono sui pacchetti ora sono addirittura comiche per uno che è al suo terzo libro giallo scritto e adesso sta scrivendo di uno trovato scolapasta sulla ruota panoramica al luna park. Ma non voglio anticiparvi nulla...he he he.

Io ho "ridotto" all'osso il vizio del fumo,ora sono al sesto pacchetto dall'inizio dell'anno E più aumentano il prezzo più riduco . Con i soldi risparmiati ho costruito un bel cabinato per videogiochi cornuto



per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Vertov
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 18:49:37



Iscritto: 22/03/2015
Locazione: Pistoia
Basta che sotto il logo ci metti la foto di un polmone maciullato e la scritta "IL FUMO UCCIDE"...gira gira gira

Stavo meglio quando ero peggio...
AisCafais
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 19:05:00



Iscritto: 22/07/2013
ma io non credo che ci siano problemi semplicemente perché riproduci una replica di una moto da corsa, siccome essendo replica più è dettagliata come l'originale tipo questa rd 500

Poi se per la tua tranquillità ,( magari trovi il tutore dell'ordine fiscale ) replichi i colori ,ma secondo me è un controsenso se poi metto la scritta Castrol ......

Otto dai fa la replica .....Nel frattempo il Big era stato impiegato con la sigla DR-Z anche per la Parigi-Dakar proprio in configurazione 800 già dal 1988, guidato da Gaston Rahier, che in quell’anno giunse nono. Il motore in versione Dakar sviluppava 67 cavalli, mentre l’800 stradale “solo” 54, a 6.600 giri, con una coppia massima incrementata fino a 62 Nm a 5.400 giri.
Qui l'articolo completo
http://www.motoblog.it/post/124097/amarcord-suzuki-dr750s-e-800s-big


brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

enrico.64
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 19:34:27



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Oppure, per essere ancora più tranquillo, puoi scrivere "Marlboro light".
Magari anche i rischi di infrazione delle norme vigenti, diventano più "leggeri".
ciuk ciuk ciuk

In ogni caso, per andare in giro con una moto così, pretenderei dalla Philip Morris, qualche spicciolo.
Giusto per la benza. hi hi hi

caricaaa caricaaa caricaaa

brindisi


p.s.

Tabaccai o meno, queste colorazioni sono, comunque, molto evocative.
Belle moto e bei tempi.

ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 9 settembre 2016 09:41:18



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da enrico.64
Oppure, per essere ancora più tranquillo, puoi scrivere "Marlboro light".

hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Originariamente inviato da otto
visto che il logo dei tabaccai è proibito andrei incontro a qualche problema?

http://www.ducati-sh.de/de/news/185403.html



... guarda qui ... non credo si sia fatto grandi problemi la persona Whistle ... e dubito comunque che si accaniscano su di una "personalizzazione" simile anche se c'è questo divieto. E poi sembra pure una versione "limited" cool

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 13:26:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Eppoi diciamocelo, quel DRBig è libidinoso, quindi oltraggio alla pubblica decenza...........
Fabribiccio
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 22:20:27



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Hahahaha 😂😂😂😂😂😂

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.