Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao mi presento Opzioni · Visualizza
Salieri87
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 10:04:42


Iscritto: 12/09/2016
Un saluto a tutti gli utenti del forum, il mio nome è Luigi e sono principalmente appassionato di scienza, informatica, donne e motori brindisi
Sono soprattutto per il trasporto terrestre, adoro anche i tir e i treni, un pò meno i trattori agricoli che puntualmente mi trovo davanti quando ho particolarmente fretta.
Frequento vari forum e appartengo all'MG Rover club Italia, purtroppo il caloroso forum è andato chiuso per mancanza di tempo e fondi da parte dell'amministratore, ho anche una rover ma non ho potuto aggiungerla al garage virtuale di questo forum perchè manca lo storico marchio inglese accidenti
Mi sono iscritto a questo forum cercando di dare consigli utili dove posso e spinto dal dilemma di cui ne parlo al seguente post:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=190926&#190926

Ciao ragazzi
lumachina
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 10:55:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Salieri87
Un saluto a tutti gli utenti del forum, il mio nome è Luigi e sono principalmente appassionato di scienza, informatica, donne e motori brindisi
Sono soprattutto per il trasporto terrestre, adoro anche i tir e i treni, un pò meno i trattori agricoli che puntualmente mi trovo davanti quando ho particolarmente fretta.
Frequento vari forum e appartengo all'MG Rover club Italia, purtroppo il caloroso forum è andato chiuso per mancanza di tempo e fondi da parte dell'amministratore, ho anche una rover ma non ho potuto aggiungerla al garage virtuale di questo forum perchè manca lo storico marchio inglese accidenti
Mi sono iscritto a questo forum cercando di dare consigli utili dove posso e spinto dal dilemma di cui ne parlo al seguente post:
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&m=190926&#190926

Ciao ragazzi


Dopo quello che hai combinato me ne starei ben alla larga di dare consigli utiliWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 13:21:24


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
dai consigli dove puoi?se sei un play boy un paio di domande le avreibanana
Salieri87
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 19:51:29


Iscritto: 12/09/2016
Originariamente inviato da lumachina

Dopo quello che hai combinato me ne starei ben alla larga di dare consigli utiliWhistle


Capita a tutti di sbagliare ed io ho sbagliato una volta in 10 anni di patente, un'ottima media non credi?
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 21:39:22



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Certo che così non ti presenti bene, eviterei di mettere delle info del genere, di primo acchitto io che ne avrei bisogno eccome di consigli essendo un novellino, non so se però darei retta ai tuoi consigli.... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

non prendertela, anzi...Benvenuto. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fabribiccio
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 22:05:09



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
Ciao!.... anche io una volta ho messo benza nel Frontera diesel... capita dai... 😊

...... O.G.M. ......
Salieri87
Inviato: lunedì 12 settembre 2016 22:47:04


Iscritto: 12/09/2016
Originariamente inviato da Aldo roma
Certo che così non ti presenti bene, eviterei di mettere delle info del genere, di primo acchitto io che ne avrei bisogno eccome di consigli essendo un novellino, non so se però darei retta ai tuoi consigli.... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

non prendertela, anzi...Benvenuto. brindisi


Grazie, non sono un cretino, il problema mio è che sono impulsivo, me lo dicevano le maestre sin dalle medie boh per qualcuno potrebbe significare la stessa cosa ma vi assicuro che non è così. E poi io sono un tipo più da gasolio... la benzina mi fa acidità ciao
Aldo Roma
Inviato: martedì 13 settembre 2016 12:01:27



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Io invece sono un tipo che va più leggero, nella mia C5 per un periodo di tempo ho avuto problemi di catalizzatore, e ogni tanto facevo il pieno con olio di semi di girasole....a parte lo spunto in più che avevo, consumava anche meno.
Poi ho sostituito il filtro gasolio ed ho risolto il problema...come vedi qui siamo tutti un po' chimici da strapazzo.. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Fabribiccio
Inviato: martedì 13 settembre 2016 21:52:09



Iscritto: 04/05/2016
Locazione: Bastiglia modena
... semi di girasole?!?!?!..... ci dobbiamo parlare noi due.... 😄😄😄

...... O.G.M. ......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.