Iscritto: 01/07/2001 Locazione: MI
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Segnalo che a fronte di problemi con la moto il servizio clienti di [testo rimosso] non ha ancora risposto alle due mie e-mail.
Dal servizio clienti di un’importante azienda mi sarei aspettato un tempestivo riscontro.
Inviato: giovedì 15 settembre 2016 17:23
A: ' [testo rimosso]
Cc: 'info@a [testo rimosso]' <info@ [testo rimosso]t>
Oggetto: R: problema [testo rimosso]
Buongiorno,
la presente per esprimere il mio disappunto sul Vs servizio clienti in quanto non ho ancora ricevuto alcun riscontro , neppure interlocutorio, alla mia mail del 8 settembre.
Ribadisco che per quanto riguarda la sostituzione del tendicatena rivendico rimborso della spesa sostenuta per evidente difetto di fabbricazione del componente.
Circa il problema del cambio, la concessionaria [testo rimosso] di [testo rimosso] è nuovamente intervenuta con sostituzione olio e filtri. Ieri ho ritirato la moto e per il momento ha funzionato adeguatamente (percorsi circa 20 km).
Mi riservo di valutarlo in occasione di lunghe percorrenze in quanto il problema si è sempre manifestato, la prima volta dopo circa 300 km continuativi, la seconda e la terza volta dopo circa 100 km.
In ogni caso, sia che il problema sia definitivamente risolto o che richieda altri interventi, il costo della riparazione deve essere rimborsato dalla casa costruttrice per evidente difetto non imputabile all’utilizzatore.
Costi dei quali richiedo rimborso:
- 325 € per riparazione tendicatena e riprogrammazione software cambio
- 130 € per sostituzione olio e filtri.
Mi riservo di addebitavi eventuali costi aggiuntivi nel caso che il cambio non funzioni correttamente.
In ultimo, chiedo stringente riscontro alle mie segnalazioni e conseguente rimborso.
c.c. [testo rimosso]
Inviato: giovedì 8 settembre 2016 16:32
A: ' [testo rimosso]
Oggetto: problema [testo rimosso]
Buongiorno,
segnalo che il motoveicolo [testo rimosso] numero di telaio [testo rimosso]immatricolato il 8/10/2013 con all’attivo 20.000 km ha avuto e sta avendo ancora gravi problemi di funzionamento.
1) Agosto 2016: a circa 19.000 km emerge forte ticchettio nel motore che si è aggravato con il passare dei km.
2) A circa 20.000 km emerge errore cambio: non entra la prima marcia e il cambio si blocca.
Nella settimana del 29 agosto la concessionaria [testo rimosso] ha riscontrato il danneggiamento del tendicatena di distribuzione e lo ha stato sostituito.
Nel contempo è stato riprogrammato e controllato il cambio, ma l’intervento non è stato risolutivo e la moto è ancora ferma presso [testo rimosso] Al momento ho sostenuto una spesa di 325€.
Considerato che il difetto del cambio è tale da rendere inutilizzabile il mezzo e tale da diminuirne in modo apprezzabile il valore Vi invito a voler provvedere alla riparazione in garanzia del difetto oppure alla integrale sostituzione, sempre in garanzia, delle parti difettose entro 15 giorni dalla presente.
Per quanto riguarda la rottura del tendicatena richiedo rimborso della spesa sostenuta in quanto non è normale che un tendicatena si rompa a 20.000 km.
In attesa di riscontro porgo distinti saluti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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nei kawa 4 cilindri ad aria (anni che furono) cominciava a essere rumoroso sui 40 /50 mila ma fino a 100 mila non mollava.Evidentemente i vecchi gpx-gpz erano troppo affidabili
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
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utente zzz, questa non è la tua bacheca personale e non è consentito lanciare accuse alle quali Case e Concessionarie non hanno la possibilità di replicare se vuoi puoi parlare di un cattivo comportamento senza citare nomi quindi ti invito a non inserire altri messaggi come questo grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
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