Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Keeway Benelli RKV 125 Cafè Racer Opzioni · Visualizza
Caponeto
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 21:09:44

Iscritto: 04/10/2016
Locazione: Roma
Ciao a tutti, da tempo guardo questa moto versione Cafè Racer, la trovo molto bella ma ho un dubbio che mi affligge: La moto riesce a portare 2 persone? Mi spiego, nella foto si vedono i supporti appositi per i piedi del passeggero ma la dimensione della sella mi fa storcere il naso? voi che ne pensate? Grazie!
hostare immagini
Avete dei consigli per delle moto anche usate per la patente A2 che non vadano oltre i 2.000 euro come prima moto? Grazie ancora ciao ciao
Tropp10HP
Inviato: martedì 4 ottobre 2016 23:40:20

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Devo dire che tutto sommato questa moto non è affatto male. Per quanto riguarda la comodità del passeggero, immagino che sia omologata per 2 ma il passeggerò dovrà volerti tanto bene per salirci.

Per moto A2 che non superino i 2000 € andrei a cercare nel mondo dell'usato, magari una er 6n vecchio modello depotenziata o una suzuki sv 650

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 14:27:50

Iscritto: 23/06/2000
Un obbrobrio, una accozzaglia di parti di moto, inguardabile.

Scusa la franchezza

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Caponeto
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 21:45:31

Originariamente inviato da lumachina

Scusa la franchezza

Hai qualche piccolo consiglio per me nel mondo dell'usato? brindisi
Caponeto
Inviato: mercoledì 5 ottobre 2016 21:53:09

Originariamente inviato da troppten
Devo dire che tutto sommato questa moto non è affatto male. Per quanto riguarda la comodità del passeggero, immagino che sia omologata per 2 ma il passeggerò dovrà volerti tanto bene per salirci.

Per moto A2 che non superino i 2000 € andrei a cercare nel mondo dell'usato, magari una er 6n vecchio modello depotenziata o una suzuki sv 650

Grazie, mi è piaciuta particolarmente la suzuki sv 650 amore
Tropp10HP
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 08:30:57

Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Suzuki SV650 è una garanzia, conosco gente che le ha prese a 50mila km e ne ha fatti altrettanti... Buona Ricerca

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 12:28:07

Originariamente inviato da Caponeto

Scusa la franchezza

Intanto due righe di presentazione non guastano. Poi magari ci dici cosa cerchi e quali sono le tue esigenze.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Caponeto
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 18:25:15

Scusa la franchezza

Intanto due righe di presentazione non guastano. Poi magari ci dici cosa cerchi e quali sono le tue esigenze.

lamps

Ciao lumachina, mi chiamo josè, ho 20 anni, sono alto 1,73 e peso 70kg. Cercavo una moto comoda per spostamenti al centro di roma ma anche abbastanza capace di farsi sentire in autostrada per eventuali spostamenti per lavoro senza consumare più tanto poiché per me risparmiare sulla benzina è molto importante, Grazie e buona serata! ciao
lumachina
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 21:15:29

La solita triade:

Honda CB500
Suzuki GS500
Kawasaki ER5

Lamps

Veterano

BMW R1200R

menek62
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 21:53:49

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao a tutti, da tempo guardo questa moto versione Cafè Racer, la trovo molto bella ma ho un dubbio che mi affligge: La moto riesce a portare 2 persone? Mi spiego, nella foto si vedono i supporti appositi per i piedi del passeggero ma la dimensione della sella mi fa storcere il naso? voi che ne pensate? Grazie!
hostare immagini
Avete dei consigli per delle moto anche usate per la patente A2 che non vadano oltre i 2.000 euro come prima moto? Grazie ancora ciao ciao

ffiiiiiiii va bhe la sella puo ancora passare , ma la marmitta......... casso l'han messa al contrario he he he he he he he he he

V

Caponeto
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:10:06

Originariamente inviato da menek62
hostare immagini

ffiiiiiiii va bhe la sella puo ancora passare , ma la marmitta......... casso l'han messa al contrario he he he he he he he he he

Hahaha, sinceramente non lo so accidenti
Caponeto
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:12:20

La solita triade:

Honda CB500
Suzuki GS500
Kawasaki ER5

Lamps

Grazie Maurizio, mi è piaciuta particolarmente la Kawasaki ER5 per il suo aspetto, ora confronto le schede tecniche delle 3 moto! brindisi
menek62
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:27:03

quella marmitta mi ha fatto spanciare daal ridere brindisi

V

Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:32:34

Iscritto: 08/09/2015
hostare immagini

vabbe' ora non essere pignolo...anzi che non è rivolta verso l'alto...immagina quando piove, si riempie di acqua e ti ci puoi fare i suffumici...ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:43:05

ffiiiiiiiiii ma che fantasia , per me a una certa velocità aspira anziche scaricare ... sarà omologata euro 10 he he he

V

Aldo Roma
Inviato: giovedì 6 ottobre 2016 22:49:26

ffiiiiiiiiii ma che fantasia , per me a una certa velocità aspira anziche scaricare ... sarà omologata euro 10 he he he

forse messa in quel modo funge da freno...come con gli aerei che in pista d'atterraggio con una conchiglia invertono la direzione di spinta dei motori verso avanti per frenare la corsa dell'aereo...hahahhah

lumachina
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 10:23:08

Originariamente inviato da Aldo roma

forse messa in quel modo funge da freno...come con gli aerei che in pista d'atterraggio con una conchiglia invertono la direzione di spinta dei motori verso avanti per frenare la corsa dell'aereo...hahahhah

azz Aldo ne sa una più del diavolo, bravotrofeo , non tutti sono a conoscenza di questa cosa.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 11:45:39

azz Aldo ne sa una più del diavolo, bravotrofeo , non tutti sono a conoscenza di questa cosa.

lamps

Stai parlando con uno che ha preso il brevetto di volo per aerei di linea. Logicamente, virtuale. Ero arrivato ad accumulare 6500 ore di volo, poi resettando il pc, addio, perso tutto. Ho iniziato a volare con flight simulator 85 arrivando fino a flight simulator X, poi ho acquistato motogp ed ora ogni tanto passo il tempo con quello, faccio certi tempi....hahaha sul prossimo tracciato di Motegi sono sceso a 1,47"...ma sto migliorando..

lumachina
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 12:38:00

lamps

Stai parlando con uno che ha preso il brevetto di volo per aerei di linea. Logicamente, virtuale. Ero arrivato ad accumulare 6500 ore di volo, poi resettando il pc, addio, perso tutto. Ho iniziato a volare con flight simulator 85 arrivando fino a flight simulator X, poi ho acquistato motogp ed ora ogni tanto passo il tempo con quello, faccio certi tempi....hahaha sul prossimo tracciato di Motegi sono sceso a 1,47"...ma sto migliorando..

Mio cognato è comandante Alitalia e preparatore, responsabile simulatore. Da giovane invece ero appassionato di volo libero e praticavo parapendio, qualche nozione di dinamica e meteorologia la ricordo.

..e meglio stare a terra con la voglia di volare...che volare con la voglia di stare a terra

lamps

Veterano

BMW R1200R

Aldo Roma
Inviato: venerdì 7 ottobre 2016 14:12:25

Azz...che cognato, avrei fatto carte false per provare per solo un'ora un vero simulatore....
mi sono accontentato di sentir dire da un pilota di 747 che non era facile saper pilotare gli aerei con quel simulatore. Era abbastanza fedele alla realtà, è per un pivellino come me saper atterrare con Airbus A320 ed anche con 747 era notevole. E gli atterraggi miei erano tutti fatti in manuale nessuno con aiuti da terra. Altrimenti non c'era gusto. Perché il volo di per sé è molto noioso. Il bello e pericoloso nella vita, è atterrare.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.