Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Codice colore Z 750R black edition Opzioni · Visualizza
nicari
Inviato: sabato 8 ottobre 2016 15:44:20

Iscritto: 05/10/2016
Qualcuno sa dirmi o come trovare il codice colore della Z750R black edition del 2012? So solo che quel fantastico nero opaco si chiama "flat ebony". Vorrei far riverniciare la mia così, ma usando la stessa vernice per ottenere un risultato fedele.

menek62
Inviato: sabato 8 ottobre 2016 16:06:28

Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
di solito il codice del colore e sotto la sella posteriore

V

nicari
Inviato: domenica 9 ottobre 2016 12:01:07

Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia di questo colore. Non l'ho nemmeno mai vista dal vivo.
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 ottobre 2016 15:06:18

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
cos'è questa mania delle moto e delle macchine nere o grigio opache? sembra che abbiano su la cera protettiva

è uno sfoggio del tipo: io ho i soldi per poter lasciare la moto senza colore, mentre tu pezzente la vuoi tutta cromata?

davvero, fatemi capire botte arrampicarsi sui vetri ciuk ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
menek62
Inviato: domenica 9 ottobre 2016 15:49:35

se vuoi il codice colore di questa he he he he he he

scherzo ti farò sapere rock

V

menek62
Inviato: domenica 9 ottobre 2016 16:43:03

Originariamente inviato da nicari
Qualcuno sa dirmi o come trovare il codice colore della Z750R black edition del 2012? So solo che quel fantastico nero opaco si chiama "flat ebony". Vorrei far riverniciare la mia così, ma usando la stessa vernice per ottenere un risultato fedele.

clicca qui sotto ... dovresti trovarlo .

www.twowheelparts.nl/en/paint/colorpaint/kawasaki/

ciao

V

beciu
Inviato: lunedì 10 ottobre 2016 16:24:24

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da otto
cos'è questa mania delle moto e delle macchine nere o grigio opache? sembra che abbiano su la cera protettiva

è uno sfoggio del tipo: io ho i soldi per poter lasciare la moto senza colore, mentre tu pezzente la vuoi tutta cromata?

davvero, fatemi capire botte arrampicarsi sui vetri ciuk ti offro un drink
beh ,che ci sia un certo non so che di snobismo l'avevo pensato pure iobrindisi P.S.se invece e' una cosa da giovani,chiedo veniabanana
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 ottobre 2016 17:50:14

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
chi si fa il range rover grigio opaco lo fa per poter dire "io posso permettermi di scolorare la mia auto da 100mila euro e tu poverodimer.. non puoi" un po' come chi la fa oro o mimetica o di colori impossibili

forse sono gli stessi che in costa smeralda giocano con le pistole ad acqua riempite di champagne

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicari
Inviato: lunedì 10 ottobre 2016 18:09:23

Credo di aver trovato il codice giusto sia grazie a menek62 che a un utente di una pagina FB: dovrebbe essere 32N (2185/4).

Comunque de gustibus ragazzi! A me semplicemente piace molto e no, non mi sembra ci sia niente di snob nell'avere la vernice opaca (per me per lo meno). La macchina forse sì, perché dà molto più nell'occhio e sono in pochi a cambiare colore all'auto o a comprarla opaca di serie. L'opaco sulla moto sportiva invece, mi sembra (se piace) ci stia bene come credo stia bene sulle Panigale, sulle Hornet ecc.
Personalmente lo preferisco a un nero lucido che lucido lucido non sarà mai a meno che sia stato appena lucidato, lavato e asciugato. E' più pratico! Inoltre mi piace molto al tatto, che sì, ammetto sia un po' un feticcio ahahah.
Saluti!
menek62
Inviato: lunedì 10 ottobre 2016 18:30:17

il kawa Z 750R , anche a me piace cosi nera , sempre meglio di quel rottame di Lamborghini Huracán he he he he he he

V

nicari
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 15:30:02

Trovato l'elenco completo aggiornato al 2016 dei codici colori Kawasaki. Disponibile qui
bymaxx
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2016 15:37:32

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Sono salito.............e uscito da una punto nero opaco dopo 2 ore di parcheggio sotto il sole di settembre.........................sauna? Microonde? Se ci si metteva una pizza sul sedile era pronta in 4 minuti.
beciu
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 14:14:06

Credo di aver trovato il codice giusto sia grazie a menek62 che a un utente di una pagina FB: dovrebbe essere 32N (2185/4).

Comunque de gustibus ragazzi! A me semplicemente piace molto e no, non mi sembra ci sia niente di snob nell'avere la vernice opaca (per me per lo meno). La macchina forse sì, perché dà molto più nell'occhio e sono in pochi a cambiare colore all'auto o a comprarla opaca di serie. L'opaco sulla moto sportiva invece, mi sembra (se piace) ci stia bene come credo stia bene sulle Panigale, sulle Hornet ecc.
Personalmente lo preferisco a un nero lucido che lucido lucido non sarà mai a meno che sia stato appena lucidato, lavato e asciugato. E' più pratico! Inoltre mi piace molto al tatto, che sì, ammetto sia un po' un feticcio ahahah.
Saluti!
Dici bene,i gusti son gusti,permettimi di dire che le mode condizionano i gusti;qualche anno fa nessuno avrebbe chiesto al concessionario se la facevano anche opaca e lasciami fare un'altra cosiderazione:se non c'e' il trasparente,perche' la moto/auto costa uguale se non di piu'?ciao
nicari
Inviato: giovedì 13 ottobre 2016 17:29:12

Originariamente inviato da beciu
Dici bene,i gusti son gusti,permettimi di dire che le mode condizionano i gusti;qualche anno fa nessuno avrebbe chiesto al concessionario se la facevano anche opaca e lasciami fare un'altra cosiderazione:se non c'e' il trasparente,perche' la moto/auto costa uguale se non di piu'?ciao

D'accordissimo con te: i gusti seguono anche le mode (miei gusti compresi).
Per quanto riguarda l'opaco non sono sicuro che sopra al colore non ci vada un trasparente. Non sempre per lo meno. Su un sito che ho trovato che vende le vernici "originali" (link) sotto alla pagina della Z750R sono presenti più vernici (carrozzeria, placche laterali..) tra cui un "trasparente opaco". Non so se la vernice originale sia composta da un nero e da un trasparente opaco, o solo dal nero, ma credo che in alcuni casi il trasparente sia presente.
beciu
Inviato: venerdì 14 ottobre 2016 15:35:55

Originariamente inviato da beciu

D'accordissimo con te: i gusti seguono anche le mode (miei gusti compresi).
Per quanto riguarda l'opaco non sono sicuro che sopra al colore non ci vada un trasparente. Non sempre per lo meno. Su un sito che ho trovato che vende le vernici "originali" (link) sotto alla pagina della Z750R sono presenti più vernici (carrozzeria, placche laterali..) tra cui un "trasparente opaco". Non so se la vernice originale sia composta da un nero e da un trasparente opaco, o solo dal nero, ma credo che in alcuni casi il trasparente sia presente.
Adesso mi taccio perche' facevo il carrozziere quando avevo i capelli neri e se hanno inventato il trasparente opaco non lo sapevobrindisi ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.