|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
per chi volesse avere un idea delle strade delle mie parti (Roma Nord, Vallelunga ecc); per chi avesse curiosità di vedere pieghe e sorpassi da brivido (camionici e simili); per chi infine avesse 15 minuti di tempo da perdere, segnalo il link del film di un amico americano (70) che ha fatto la ripresa durante un giro con me lo scorso Settembre. http://www.vimeo.com/3228545Ciao a tutti.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da renzo153per chi volesse avere un idea delle strade delle mie parti (Roma Nord, Vallelunga ecc); per chi avesse curiosità di vedere pieghe e sorpassi da brivido (camionici e simili); per chi infine avesse 15 minuti di tempo da perdere, segnalo il link del film di un amico americano (70) che ha fatto la ripresa durante un giro con me lo scorso Settembre.
http://www.vimeo.com/3228545
Ciao a tutti.
Finalmente un giro in moto senza fretta. Bello ! Renzo però che assetto he ! Bene Bene ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
il bello della moto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da renzo153per chi volesse avere un idea delle strade delle mie parti (Roma Nord, Vallelunga ecc); per chi avesse curiosità di vedere pieghe e sorpassi da brivido (camionici e simili); per chi infine avesse 15 minuti di tempo da perdere, segnalo il link del film di un amico americano (70) che ha fatto la ripresa durante un giro con me lo scorso Settembre.
http://www.vimeo.com/3228545
Ciao a tutti.
Bravo Renzo, ti vengo a trovare e ci facciamo na' matriciana su pe le colline...tanto non ci corre dietro nessuno! E mi sa che il PIG si aggrega!!!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
pig va preso per la gola!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da centocelleriderpig va preso per la gola! Ero incerto...considerando che non gli entra più la tuta potremmo aggravare la situazione... ....poi tocca prenderlo per il cu...lo!!!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
|
Sì, sì, Monster dobbiamo proprio organizzare. Penso che Centocelle e Pig saranno dei nostri. Se Pig trova scuse, lo aggireremo lavorando sulla moglie. E mi piacerebbe che Zeljco ci filmasse sulle aspre balze di Tolfa intitolando il film: come si va in moto (anche a Tolfa). Poi a tavola, tutto gas. Ciao e all’incontrarsi presto, sperando che passi questo freddo! Marco, Luca, no excuse, please!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
come potrei mancare!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da renzo153Sì, sì, Monster dobbiamo proprio organizzare. Penso che Centocelle e Pig saranno dei nostri. Se Pig trova scuse, lo aggireremo lavorando sulla moglie. E mi piacerebbe che Zeljco ci filmasse sulle aspre balze di Tolfa intitolando il film: come si va in moto (anche a Tolfa). Poi a tavola, tutto gas. Ciao e all’incontrarsi presto, sperando che passi questo freddo! Marco, Luca, no excuse, please!
grazie renzo, è un bellizzzimo penziero!! però io a Tolfa sono sfortunato... e poi attualmente posso filmare (batterie permettendo) solo dal popo', all'indietro, e come faccio a starvi davanti?!? ah renzo, domenica ho fatto uno splendido giro in 4x4 sui monti della sabina, lo sto ricostruendo in un post su un piccolo sito mototuristico romano ma quando è finito propalerò anche altrove. due dei tre posti perlustrati, in stagione sono accessibilissimi anche da moto naked o macchine "normali", e sono belli. e hanno anche l'area attrezzata per il barbecuismo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da renzo153
ah renzo, domenica ho fatto uno splendido giro in 4x4 sui monti della sabina, lo sto ricostruendo in un post su un piccolo sito mototuristico romano ma quando è finito propalerò anche altrove.
due dei tre posti perlustrati, in stagione sono accessibilissimi anche da moto naked o macchine "normali", e sono belli. e hanno anche l'area attrezzata per il barbecuismo. Zel, quando mi pareva di essere giunto a distinguere una moto da un’altra, ecco che mi arrivi tu con una 4x4; e ripiombo nella frustrazione da ignoranza (a meno che non si tratti di partouse!). La Sabina è senz’altro bella. Gli ulivi mi piacciono tantissimo. Ma non ho mai lasciato le strade asfaltate, tranne che per vedere l’ulivo più grande d’Europa (a Canneto) e visitare l'abbazia di Farfa. In compenso a Tolfa, tanto per cambiare, ci sono, oltre a curve e motociclisti osé, delle polle di acqua calda a 45 gradi che – dicono – curano tutti i disturbi. Io ci sono andato per curare la fermaggine, ma pare che le applicazioni non siano state sufficienti. Comunque, film o no, se organizziamo ti contiamo, magari al tuo ritorno dalla mille miglia.
|
|
Guest |