|
Iscritto: 01/12/2016
|
Ciao a tutti sto decidendo se comprare un'africa twin o una super tenere. Cosa. Consigliate?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
La seconda
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Domanda mica facile sono due icone nel loro segmento. Chi si avvicina a questa tipologia in genere non'è un motociclista di primo pelo. Putroppo non ho avuto il modo di provarle, personalmente la Super Tènèrè mi ispira , mi fa sognare di viaggi e di avventure, cosa che la ottima AT non mi comunica. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
IL CONFRONTO
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Sul mio pc la pagina mi chiede se voglio tradurre. Si può fare
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TigertanoXCSul mio pc la pagina mi chiede se voglio tradurre. Si può fare massììì era una battuta mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
Iscritto: 01/12/2016
|
Grazie mille per le velocissime risposte. Sono abbastanza convinto della super tenere anche la ktm non mi dispiace.
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Super Tenere senza pensarci! L'Africa è una Motina in confronto, non c'è paragone
|
|
Iscritto: 03/03/2006 Locazione: Treviglio - BG -
|
Io ho la S.T. XT1200Z anno 2016 e una volta imparato a guidarla rotonda e non come un'enduro racing te la godi. Se vuoi però le performance di un KTM 1190 scordatele. Per il resto e cioè comodità , guida, consumi affidabilità sei al top.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Praticamente la vera alternativa alla GS con qualche cosa in più
|
|
Iscritto: 14/06/2004 Locazione: VR
|
Ciao, la scelta tra le due dipende da quello ci farai. Sebbene siano considerate dello stesso settore in realtà sono state progettate per due scopi diversi.
Se il tuo stile sono i viaggi con alte % di percorsi su strade a fondo naturale allora la AT per me è il mezzo che tra i due ti soddisfa meglio. Ha ruote da 21 e 18, ha più luce da terra, è più leggera, è più stretta, ha una ciclistica più orietanta all'Off.
Se invece il tuo stile sono i viaggi in cui la % di strade a fondo naturale è limitata alle circostanze del momento allora la ST è migliore. Migliore perchè: - ti offre più comfort in termini di protezione aerodinamica, di seduta e di carico, - ha la trasmissione cardanica e quindi meno manutenzione, - ha una cilindrata più importante e quindi ha regimi del motore più bassi.
Dipende da cosa ci farai
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Dipende,su mille km quanti ne farai in fuoristrada con un piede fuori?
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Probabilmente la ST è la scelta più razionale per un viaggiatore però... - quei quasi 30 kili in meno in odm - quei colori bianco blu e rosso - quel tassello - il tasso 0% fatto da Honda nel mese di marzo... Io qualche dubbio me lo sono fatto venire... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
ma il post è di tre mesi fa, perchè commentate ora? Per me o ci ha rinunciato all'acquisto, o se l'è comprata e se ne frega di venire qui a dirci le sue emozioni....
Buona la prima!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo romama il post è di tre mesi fa, perchè commentate ora? Per me o ci ha rinunciato all'acquisto, o se l'è comprata e se ne frega di venire qui a dirci le sue emozioni....
Buona la prima! Hai ragione,il guaio e' che me ne sono accorto perche' me l'hai detto tu
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo romama il post è di tre mesi fa, perchè commentate ora? Per me o ci ha rinunciato all'acquisto, o se l'è comprata e se ne frega di venire qui a dirci le sue emozioni....
Buona la prima! hai ragione, ma ad una richiesta di aiuto si risponde. se non serve più al richiedente, magari potrà servire a qualche altro che ha lo stesso dubbio, no ?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Perla NeraOriginariamente inviato da Aldo romama il post è di tre mesi fa, perchè commentate ora? Per me o ci ha rinunciato all'acquisto, o se l'è comprata e se ne frega di venire qui a dirci le sue emozioni....
Buona la prima!
hai ragione, ma ad una richiesta di aiuto si risponde. se non serve più al richiedente, magari potrà servire a qualche altro che ha lo stesso dubbio, no ? Apprezzo molto la tua disponibilità, ti fa onore. Però dimmi la verità...ti eri accorto che il post era di mesi fa?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Sì l'avevo visto... ma ho creduto opportuno dare dei consigli lo stesso visto che è il mio settore motociclistico e che sono due moto che mi piacciono.
Mizzeca! Se potessi le comprerei entrambe altro che una o l'altra!!!!!!!!!!!!
|
|
Guest |