|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao a tutti vi chiedo un aiuto mi hanno appena regalato una moto con le marce e vedo che sul manubrio a sinistra c'è una leva che non è il freno; mi dicono che sia la frizzione a cosa serve? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
sicuro che non sia l'alzavalvole? Comunque i casi di leve supplementari possono essere solo l'alzavalvole oppure il folle automatico oppure nei motorini automatici l'innesto per l'avviamento a spinta
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da ottociao a tutti
vi chiedo un aiuto
mi hanno appena regalato una moto con le marce e vedo che sul manubrio a sinistra c'è una leva che non è il freno; mi dicono che sia la frizzione
a cosa serve?
Otto....era roba buona almeno???
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
otto stai attento, quella leva c'è anche sulla mia moto, se la tiri una sola volta funge da frizzione, ma se mentre stai andando e fai la mossa delle tre tirate simultanee entra un rapporto nascosto che montano molte moto ma che non viene mai detto, che impenna la moto e grazie ad un sistema con giroscopio incorporato permette alla moto di rimanere dritta, non va mai indietro, scende solo sull'anteriore. Infatti la si vede spesso questa operazione sui video di youtube di alcuni motociclisti Brasiliani, loro camminano per decine e decine di minuti solo con una ruota, grazie appunto a questo sistema..
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da snoopybauOriginariamente inviato da ottociao a tutti vi chiedo un aiuto mi hanno appena regalato una moto con le marce e vedo che sul manubrio a sinistra c'è una leva che non è il freno; mi dicono che sia la frizzione a cosa serve?
Otto....era roba buona almeno??? vedi che anche lui dubitava sullo zucchero a velo ahahahah
|
|
|
a proposito: siete per il panettone o per il pandoro? (a roma lo chiamate pannòro?) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
pandoro pandoro, nun se batte! se proprio me devo magnà er panettone dev'esse senza le cocce daa frutta (canditi)
|
|
|
rigorosamente panettone,al cioccolato ovvio
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
..............Basta che se magna.................AUGURI di tante ...sfrizzzionate...........PS Brut, demi-sec o dolce?
|
|
|
io preferisco il dolce.
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Panettone con uvetta, magari di produzione artigianale e non in serie industriale
The early bird takes the worm...
|
|
|
per me dolce, il brut secco è proprio brutto da bere...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Facciamo una via di mezzo, prosecco
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ED ECCOCI QUI NEL 2017...................Auguri
|
|
|
auguri a tutti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
a tutti i centauri Buon 2017 !!!
V
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da ottociao a tutti
vi chiedo un aiuto
mi hanno appena regalato una moto con le marce e vedo che sul manubrio a sinistra c'è una leva che non è il freno; mi dicono che sia la frizzione
a cosa serve?
Ma oltre la frizZione, ti chiedono anche se il caNotto dello sterzo va gonfiato? Auguri a tutti!!! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |