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Iscritto: 06/03/2007 Locazione: MI
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Cio a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se si può regolare l' altezza del retro della moto? (sospensione,forcellone o sella...) in modo tale da avere una guida più improntata sul davanti.Possiedo una gsxr 1000 del 2005. grazie mille!!! Francesco
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da il fra01Cio a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se si può regolare l' altezza del retro della moto? (sospensione,forcellone o sella...) in modo tale da avere una guida più improntata sul davanti.Possiedo una gsxr 1000 del 2005. grazie mille!!! Francesco Ciao io per avere l'effetto che dici tu ho indurito il precarico del po che basta per irrigidire dietro in maniera che nn affondi sotto il peso, poi ho sfilato le canne della forcella il giusto per nn compromettere la maneggevolezza e la risultante è che la moto è più caricata sull'avantreno. Ti basta la chiave del kit attrezzi per l'ammortizzatore posteriore, e una brugola per l'avantreno, metti la moto sui cavalletti, per il davanti meglio quello che va imperniato alla piastra di sterzo, prendi anke un calibro che ti può sempre aiutare per essere precisi, inbocca al lupo ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
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Concordo pienamente con Daniel, oppure puoi fare l'opposto ovvero ammorbidire il precarico all'anteriore..io ho un gsxr750 del 2005 e anch'io ho indurito il precarico dietro e 'ammorbidito' un pò davanti..cmq tutte le gsxr sono moto che nascono equilibrate, io starei attento con interventi più drastici come sfilare la forcella, nn vorrei che andasti a 'rompere' quest'equilibrio..un lamps!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da UovogsxrConcordo pienamente con Daniel, oppure puoi fare l'opposto ovvero ammorbidire il precarico all'anteriore..io ho un gsxr750 del 2005 e anch'io ho indurito il precarico dietro e 'ammorbidito' un pò davanti..cmq tutte le gsxr sono moto che nascono equilibrate, io starei attento con interventi più drastici come sfilare la forcella, nn vorrei che andasti a 'rompere' quest'equilibrio..un lamps! Sfilare le canne della forcella deve essere fatto di qualche millimetro oviamante nn è che arriva li e ti sfila le canne di 2 cm e 1/2, è una operazione che va ripetura millimetro per millimetro, sfili un pò e provi in strada, sfili un'altro pò e la riprovi, fino a quando nn ti sembra adatta a te. Io faccio così per le mie moto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 04/05/2008 Locazione: MI
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ciao,alcuni esperti tappezzieri scuciono la tomaia e ritagliano l imbottitura della sella x ridurre l altezza fino a 4 cm circa,se la stessa poggia sul telaio con l" interposizione di tamponcini in gomma vengono tolti e sostituiti con feltrini adesivi(tipo quelli da mettere sotto le sedie)si guadagna poco ma sempre meglio di niente,toccare le sospensioni anteriori e posteriori e delicato xche si varia la geometria delle moto con seri problemi di stabilita sul veloce.
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Iscritto: 16/09/2007 Locazione: Civitanova Marche
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No toccate le moto, pao66mi ha ragione, le selle poi. Con il caldo estivo l'imbottitura ammorbidisce e se la riducete starete scomodi.
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Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
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Originariamente inviato da il fra01Cio a tutti, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se si può regolare l' altezza del retro della moto? (sospensione,forcellone o sella...) in modo tale da avere una guida più improntata sul davanti.Possiedo una gsxr 1000 del 2005. grazie mille!!! Francesco Macchetteloseicompratoaffà il GSX-R 1000 se poi non ci dai il gas? Se ti compravi un'RT stavi più comodo,non prendevi un filo d'aria,andavi più forte e avevi tutto il carico sull'anteriore che cerchi. Cmq,dal momento che leggo sul tuo profilo che hai voglia d'imparare,impara questo:se vai a cercare il gas quando è il momento(il momento è subito dopo aver lasciato del tutto il freno anteriore),e se gli dai tutto quello che regge il posteriore,vedrai che l'altezza del retrotreno va benissimo com'è ora.Anzi,forse lo troverai anche alto.Questo sempre se non è stato mai toccato. Sennò che senso ha complicarsi la vita con una sportiva?
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