Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Trapianto ...si può fare!!!! Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 08:18:55



Iscritto: 22/07/2013
Ieri sera sono uscito per la prima volta dal grippaggio e sono andato dai bravi ragazzi al pabbino che fortunatamente è vicino casa , mi sono venuti a prendere con una mini ma qualcosa non tornava , chiedo a schizzo il proprietario ......ma stà mini cammina un po' troppo ....o sbaglio ???
Sorriso sornione poi quando siamo arrivati apre il cofano........Whistle



Motore Honda civic vtec con relativo cambio, tutto l'avantreno è stato modificato pinze freni maggiorate un mostro , ma da fuori è totalmente uguale ad una mini normale......

Per essere la prima uscita non è stata cosi male certo mi accompagno con un amico perché non sono molto stabile ,per meglio dire debole però mi ci voleva per lo spirito bella serata.......sti ragazzi non li posso lascia soli e guarda che te combinano
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 08:59:04



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Arghhhh.....vabbè sono ragazzi ed è sana passione motoristica. Ed è giusto che ci sia. Sapessi cosa ho trovato sotto il cofano di uno di quei "trenini" da luna park .....la vecchia millecento con le code!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 09:19:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Veramente notevole. Perfetta per sverniciare le berline ai semafori caricaaa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
anonym_4124176
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 09:50:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
mi ricordo che un mio amico che ha una plymouth belvedere palestrata HEMI nell'epoca degli anni 80 ai semafori partiva facendo roarr e divorandosi le berlinette sportive del periodo (uno turbo,205 gti e simili). C'erano due carburatori multipli sotto al cofano con i filtri tondi e lo scarico di fatto era un tubo della fermata del pulmann per lato....sfiammava pure!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 11:49:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi ricordo che il cofano della Mini era diversoWhistle

Comunque la Mini era già una bruciasemafori, io ho avuto la Cooper, una vera piccola BOMBA, all'epoca.he he he

Anni fa ho avuto il modo di provare una vecchia Uno, gli avevano trapiantato il motore e cambio della Lancia Delta 1600 HF Turbo, una macchina da rapine....Eh?

complimenti al trasformatore


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 13:13:56



Iscritto: 22/07/2013
Esatto lumachina il cofano anteriore e una modifica che si chiama credo flip on creata apposta per i preparatori ......si pone solo un problema ....ma se ti fermano cosa gli dici.....Whistle

Comunque il Cooperfame confermo era una scheggia ....
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 14:19:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Wow...fantastica! Se ti fermano devi solo sperare che siano carabinieri o polizia, poco esperti di motori...credo che all'apparenza sia tutta uguale ma il suo classico suono sarà molto diverso...se qualcuno se ne accorge da quello so cavoli amari....altrimenti niente. Ma soprattutto, dove la porta per fare la revisione?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.