Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motardisti Manifestatevi! Opzioni · Visualizza
MadHorseRider
Inviato: sabato 25 febbraio 2017 17:17:12



Iscritto: 29/01/2017
Ciao a tutti!

Sulla scia del Topic sulle 125 2 tempi (mi è piaciuto un sacco leggere le storie e le esperienze personali di tanti fortunati che si sono goduti quel periodo), ho pensato di aprire questo Topic su un'altra mia grande passione: SUPERMOTARD!!!

Bei bombardoni per lo più Monocilindrici, agili e scattanti che si prestano volentieri al traverso caricaaa

Con condizioni economiche più favorevoli probabilmente anch'io mi farò una di queste bestiole (Uso Pista), al momento mi diverto con la Pit ma non è la stessa cosa.

Per i pochi che non dovessero conoscere questa fantastica tipologia di moto vi invito ad andare a vedere questo montaggio che ho fatto (anche agli esperti lo consiglio, perchè è bello gasante) banana https://www.youtube.com/watch?v=kZLPkc81mt4

Vi invito inoltre come nel Topic dei 125 a condividere le foto delle vostre bestiole passate, presenti e future, e per chi come me dovesse esserne sprovvisto, a condividere il proprio sogno Motardistico!

Un Lampeggio a Tutti e passate un Buon Weekend in Sella brindisi
anonym_4124176
Inviato: sabato 25 febbraio 2017 18:29:33



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
peccato che anche in questo settore gli evirati e asfittici motori a 4T voluti dall'europa abbiano rovinato tutto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

MadHorseRider
Inviato: domenica 26 febbraio 2017 20:03:02



Iscritto: 29/01/2017
Beh anche i 4T sono ignoranti (non parlo di 125 ma di 450 e superiori) e più accessibili rispetto ai vecchi 2 Tempi (che adoro) per i quali bisognava avere un polso sopraffino per sfruttarli a dovere.
menek62
Inviato: domenica 26 febbraio 2017 20:15:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
le motard d' oggi e le " vecchie "125 sportive degli anni 80 , hanno due cose in comune , son pronte per gareggiare e necessitano di una scrupolosa manutenzione .

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.