Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quattro passi . Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: mercoledì 8 marzo 2017 23:51:54



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Tanto per fare una passeggiata sul monte , mi son fatto 19 km tutti sentieri , in 4 ore , un record per me , bhe come si dice ... fare un po di moto fa sempre bene he he he





ciao



V






DrManetta
Inviato: giovedì 9 marzo 2017 09:06:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da menek62
... fare un po di moto fa sempre bene he he he

Verissimo. hi hi hi Se no che avremmo comprato a fare le nostre? Scherzi a parte, ogni tanto una bella passeggiata fa veramente bene a salute e morale

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
menek62
Inviato: sabato 11 marzo 2017 16:00:17



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da DrManetta
Originariamente inviato da menek62
... fare un po di moto fa sempre bene he he he

Verissimo. hi hi hi Se no che avremmo comprato a fare le nostre? Scherzi a parte, ogni tanto una bella passeggiata fa veramente bene a salute e morale


infatti per me e come fare un allenamento per gambe schiena e polmoni , in questo periodo camminando in montagna tengo una media di 50 km la settimana , del resto mi piacerebbe andare anche in palestra ma non fanno entrare marley he he he . ti offro un drink

V






anonym_4397114
Inviato: sabato 11 marzo 2017 16:38:50



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Ieri niente motodays, sono stato a vedere la nuova conce Honda sull'Appia, a piedi dal colosseocaricaaa , andata e ritorno, ottimo allenamento. in vetrina c'era questa "cosetta"...

ciuk



BELLISSIMA...

The early bird takes the worm...
menek62
Inviato: sabato 11 marzo 2017 17:06:27



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Immagino che hai fatto un bel po di strada a piedi , bene è tutta salute , per me la cb 1100 è bellina , non direi bellissima , mi sembra un po esagerato . brindisi
L' App .... S HEALTH - è un contapassi , non consuma molto la batteria del telefonino e per sapere quanti km percorro camminando i tempi ecc ... ecc .. ecc - mi trovo bene . cool



V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.