|
Iscritto: 20/02/2009
|
Buon giorno a tutti. 3 giorni fa mi è stata rubata la mia R6, modello 2008. Non vi dico come mi piange il cuore. Ad ogni modo, ovviamente non posso rimanere senza moto, e mi sto incominciando ad informare per acquistarne una nuova. Qualcuno sa dirmi qualcosa in relazione agli ecoincentivi ed alle agevolazioni legate all'acquisto del nuovo? Grazie a tutti!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da renyx1970Buon giorno a tutti. 3 giorni fa mi è stata rubata la mia R6, modello 2008. Non vi dico come mi piange il cuore. Ad ogni modo, ovviamente non posso rimanere senza moto, e mi sto incominciando ad informare per acquistarne una nuova. Qualcuno sa dirmi qualcosa in relazione agli ecoincentivi ed alle agevolazioni legate all'acquisto del nuovo? Grazie a tutti! Purtroppo la R6 nn ci rientra, gli eco incentivi sostengono l'acquirente fino alla cilindrata di 400 cc, quindi un motociclista da 500 in su si attacca al portafoglio e basta. Mi spiace per la tua moto ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
in rete troverai moto 2008, nuove con 3.000 euro di sconto.
altro che rottamazione.
ciao.
|
|
|
Sai darmi qualche dritta per qualche sito?
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
su questo sito ne trovi tantissime di offertesul nuovo, mi dispiace per la tua moto,, bastardi!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Ciao, benvenuto e "condoglianze" per il furto della tua moto. Gli ecoincentivi riguardano solo praticamente gli scooter in quanto si applicano su ciclomotori aventi una cilindrata max di 500cc. Quindi se vuoi farti un T-Max.... Sono anche abbastanza convinto che se ti recherai da qualsiasi concessionario Jap (gli altri sconti non ne fanno, al limite ti propongoo degli pseudofinanziamenti molto vantaggiosi - per loro - ) magari con i contanti, troverai ciò che vuoi con sconti pazzeschi, data l'aia che tira di questi tempi..... Ciao e buona ricerca
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarCiao, benvenuto e "condoglianze" per il furto della tua moto. Gli ecoincentivi riguardano solo praticamente gli scooter in quanto si applicano su ciclomotori aventi una cilindrata max di 500cc. Quindi se vuoi farti un T-Max....
Sono anche abbastanza convinto che se ti recherai da qualsiasi concessionario Jap (gli altri sconti non ne fanno, al limite ti propongoo degli pseudofinanziamenti molto vantaggiosi - per loro - ) magari con i contanti, troverai ciò che vuoi con sconti pazzeschi, data l'aia che tira di questi tempi.....
Ciao e buona ricerca Il T-MAX nn ci esce fino a 400 cc non 500, poi per il discorso dei contanti, al concessionario nn conviene quindi più sconti con un finanziamento, che poi magari estinguerai anticipatamente sottraendo gli interessi, così hai risparmiato all'acquisto. Altrimenti un km 0 o un buon usato sono sempre convenienti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86......... gli eco incentivi sostengono l'acquirente fino alla cilindrata di 400 cc, quindi un motociclista da 500 in su si attacca al portafoglio e basta. Mi spiace per la tua moto ciao[/size][/i] Questa non la sapevo ! Anvedi ! Quindi nella legge ci rientrano pochissime moto . Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Vi ringrazio tutti ragazzi, non solo per le risposte, ma anche per la vostra solidarietà..Altra domandina: come vedreste un eventuale passaggio ad una due cilindri? Mi piace molto la Ducati 848..
|
|
|
BRAVO ,, bella moto,, hehehe io lho presa e se ti piace beh,, prendila
|
|
|
Originariamente inviato da renyx1970Vi ringrazio tutti ragazzi, non solo per le risposte, ma anche per la vostra solidarietà..Altra domandina: come vedreste un eventuale passaggio ad una due cilindri? Mi piace molto la Ducati 848.. Io vedo meglio un passaggio alla mitica suzuki 7 e mezzo.... e non lo dico solo perchè ne ho una. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Daniel 86......... gli eco incentivi sostengono l'acquirente fino alla cilindrata di 400 cc, quindi un motociclista da 500 in su si attacca al portafoglio e basta. Mi spiace per la tua moto ciao
Questa non la sapevo ! Anvedi ! Quindi nella legge ci rientrano pochissime moto . praticamente noi ce la pigghiamo 'ntooculo!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86 Originariamente inviato da alesh46BRAVO ,, bella moto,, hehehe io lho presa e se ti piace beh,, prendila Cavalli golosi....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da renyx1970Sai darmi qualche dritta per qualche sito? offerte sul nuovo di moto.it. ciao.
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da alesh46BRAVO ,, bella moto,, hehehe io lho presa e se ti piace beh,, prendila
Cavalli golosi.... Siete alleai he !? Stardi .... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da Daniel 86 Originariamente inviato da alesh46BRAVO ,, bella moto,, hehehe io lho presa e se ti piace beh,, prendila Cavalli golosi....
Siete alleai he !? Stardi .... eh sii, pigsurf!!!! ma in fonde anche tu sei uno di noi!!!! hihihihi:d/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike Worm Dàmme na mano te ! So circondato ! Me vonno fà comprà nà M400 usata .......... Ma non so se faccio bene a tuffarmi in questa nuova avventura motociclistica.......... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
e perche no pigsurf,, se non mi svaglio lhai detto tu stesso che volevi andare per gradi ormai un po d'esperienza col gixxer750 lhai fatta ,, DAIII!!!! che un bel m400 ti sta bene,, scherzo!!! pero fallo sto investimento!!!!!!:d/ :d/ BUTTATI CH' E MORBIDO!!!
|
|
Guest |