Iscritto: 21/02/2009
|
Ciao a tutti... E' un po' che ho in mente di cambiare moto e stamattina sono andato a farmi un giro a concessionari... di interessante ho provato un husaberg FE 450 del 2007 ... bello da guidare e devo dire anche parecchio nervoso, sara' anche lo scarico, ma spinge bene.. siccome della mia compagnia tutti viaggiano a ktm, volevo da voi qualche consiglio..!! illuminatemi... e' affidabile come il kappa?? chi ce l'ha e' soddisfatto.???...ecc... grazie mille per l'attenzione...
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao e benvenuto sul forum spero che qualche "illuminato" possa dare risposte esaurienti al tuo quesito mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
Iscritto: 16/11/2006 Locazione: MI
|
Anche se la moto non la conosco bene ti consiglio senza ombra di dubbio il k, oppure l'husaberg 2009 è un modello con soluzioni nuove interessanti e dicono che va benissimo. La 2008 secondo me è una moto di vecchia generazione un pò cancellone di telaio, ma è questione di gusto non voglio assolutamente sminuire le Husaberg. Per chiudere o K o Giap e vai sul sicuro.
|