|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ciao, secondo voi qual è il miglior antifurto o accessorio per essere sicuri di essere protetti dal furto della propria tanto adorata moto?
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Kramigciao, secondo voi qual è il miglior antifurto o accessorio per essere sicuri di essere protetti dal furto della propria tanto adorata moto? una bella assicurazione!!! a parte gli scherzi se vogliono la "tua", se la prendono, io opto per blocca disco "Luma solido advance" o il Abus granit, dicono sia lo stesso proprietario http://www.abus.de/us/main.asp?ScreenLang=us&sid=850658595152802230220097877352&select=0105b05&artikel=4003318009037m quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
dormirci sopra.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Kramigciao, secondo voi qual è il miglior antifurto o accessorio per essere sicuri di essere protetti dal furto della propria tanto adorata moto? Un antifurto che suona + un antifurto classico cioè la gloriosa catena lunga attaccata al palo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ultimamento vedo dei bloccadisco diciamo sonori, che si vendono anche negli ipermercati,ma non so come siano e se tanto meno sia affidabili
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
la statuatina del tuo santo preferito!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1) Smontala e portala a casa 2) Compra un moto che fa schifo anche ai ladri 3) Falla controllare da questo signore qua: "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Wormbike1) Smontala e portala a casa 2) Compra un moto che fa schifo anche ai ladri 3) Falla controllare da questo signore qua:
ai ladri non fa schifo niente sti maledetti hanno rubato al mio babbo una bici che non valeva una mazza
|
|
|
Originariamente inviato da Wormbike1) Smontala e portala a casa 2) Compra un moto che fa schifo anche ai ladri 3) Falla controllare da questo signore qua:
nel caso lo corrompono con delle salsicce affidati a lui
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
il primo lho preso, solo che tiene ancora due mesi!!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
blocca disco e catena al palo...poi 10 ave maria e 2 padrenostro
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/03/2009
|
Originariamente inviato da centocelleriderblocca disco e catena al palo...poi 10 ave maria e 2 padrenostro Ma la catena dove la si tiene quando si va in giro in moto?? Nel sottosella mica ci entra???
|
|
|
a tracolla come ghostrider
Memento mori.
|
|
Iscritto: 03/03/2009
|
Originariamente inviato da xfred17a tracolla come ghostrider
Bhe vista la mia stazza al massimo come braccialetto :d/ cmq... davvero... dove la tenete la catena per portarla a ggiro??
|
|
Guest |