|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
un mio amico dopo neanche 2 settimane dall'acquisto, ha cambiato la kawa con una ducati s2r in qanto non maneggevole x niente! sarà vero...?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
certo...se in due settimane l'ha solo spostata a mano dentro il garage.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
dopo 2 settimane cambia moto x un motivo che sinceramente mi lascia un pò perplesso (nn passa da una Goldwing a un motard, sono 2 moto simili come peso e geometrie)..si vede che a casa i soldi li cag..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
q8 l'errore è stato ricomprare qualcos'altro. il resto è solo infinita presunzione, secondo il mio parere.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da zeljko l'errore è stato ricomprare qualcos'altro.
il resto è solo infinita presunzione, secondo il mio parere.
straq8 non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 29/07/2005 Locazione: NA
|
ha già provato a levare il bloccadisco?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da MORINODOCun mio amico dopo neanche 2 settimane dall'acquisto, ha cambiato la kawa con una ducati s2r in qanto non maneggevole x niente! sarà vero...? Geniale ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da Uovogsxrdopo 2 settimane cambia moto x un motivo che sinceramente mi lascia un pò perplesso (nn passa da una Goldwing a un motard, sono 2 moto simili come peso e geometrie)..si vede che a casa i soldi li cag.. hehehehehe straquoto,, poi la kawa e molto richiesta propio perche e molto equilibrata,,
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
io vado in giro con la z da poco meno di una settimana! è una bicicletta! abituato alla stazza del transalp!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
io pe run attimo ho anche letto la discussione, fingendo interesse.
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da MORINODOCun mio amico dopo neanche 2 settimane dall'acquisto, ha cambiato la kawa con una ducati s2r in qanto non maneggevole x niente! sarà vero...? Certo...digli che per trovare maneggevole l'S2r deve tirare la frizione, mettere la marcia, spalancare il gas e poi lasciare d'un colpo la frizione...poi magari passa direttamente all'R1 del 1997...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
secondo me,ci sono altri motivi....
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da MORINODOCun mio amico dopo neanche 2 settimane dall'acquisto, ha cambiato la kawa con una ducati s2r in qanto non maneggevole x niente! sarà vero...?
Certo...digli che per trovare maneggevole l'S2r deve tirare la frizione, mettere la marcia, spalancare il gas e poi lasciare d'un colpo la frizione...poi magari passa direttamente all'R1 del 1997... hihihihihi
|
|
Guest |