|
Iscritto: 03/04/2005 Locazione: MI
|
Ciao a tutti gli smanettoni. Pongo la mia domanda a chi si intende di mercato. Vorrei vendere la mia GSXR 1000 K3 appartenuta a Michel Fabrizio l'anno in cui ha vinto il campionato superstock con il team Corona. Secondo voi quanto potrei tirare su dal mio gioiellino. Si lo so!!!! quanti km ha?, come è messa, bla bla bla. ditemi la vostra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
secondo me, dovresti aspettare prima di venderla. già il fatto che c'ha vinto il campionato gli da un gran valore, ma è ancora giovane come pilota e ancora può fare tanto e quindi incrementarne il valore. poi hai ragione, sta a vedere come è messa, se è perfettamente funzionante in ogni sua parte e i km non hanno importanza, se qualcuno la vorrà acquistare sarà di sicuro qualche intenditore o collezionista.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
ma su questo credo che io sia la persona meno adatta, ma la penso come il buon xfred, attualmente sta facendo bene , e cmq sia la sbk regala delle sorprese che in molti non si aspettano, se ne hai bisogno oppure non lha vuoi piu vede davanti o altri motivi personali beh in quel caso vendila, poi se te lha tieni e magari fabrizio vince il campionato che glielho auguro sicuramente la tua gixxer avra un valore piu elevato, io nel mio caso non riesco a vendermi nulla, mi afeziono alle cose e nel mio garage ci sono anche le bottiglie d'olio 2t che facevano nel 92 ,, hehehe
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
giusta,la risposta di alesh,io se fossi in te,aspetterei di venderla,almeno che non hai altri motivi,la moto prendera' piu' valore,negli anni se fabrizio dimostra quello che è ciao.
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Cioè...non ho capito...era di Fabrizio Corona?Il compagno di merende di Lele Mora? 'Ndo sta il valore aggiunto? E' na moto col vizietto?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma era la moto che usava per andare al bar o quella con cui ha corso il campionato? No perchè nel 2° caso io eviterei di farlo sapere in giro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
visto che ci hai incuriosito ti costerebbe tanto mettere qualche foto ?
|
|
|
No! non mi costa niente, sapere come caspita si fa a inserire una foto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
vai su un sito di hosting immagini (es. http://tinypic.com/), inserisci la foto, copia la voce "collegamento diretto per layout" e incollalo in mezzo alle due parentesi di "img" che ti escono se premi sulla finestra immagini (quella con la foto). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
questa è la MIA piccola !!!! No!!! non è quella con la quale Fabrizio andava al bar con Mora
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
...a meno che la Mora non fosse particolarmente appassionata di emozioni forti. Bellissima! Anch'io ti consiglio di vedere l'andamento della stagione SBK.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |