Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha Fazer fz6 - Fari anteriori Opzioni · Visualizza
paolopt
Inviato: domenica 8 marzo 2009 12:30:11


Iscritto: 19/02/2005
Locazione: RE
Perdonate l'ingoranza, ho l'intenzione di acquistare una Yamaha Fazer FZ6 (anno 2005 / 2006)e sono riuscito ad informarmi su tutte le caratteristiche, direi... L'unica cosa che non so, in merito ai due fari anteriori, è se sono accesi tutti e due conemporaneamente, o se uno è l'anabbagliane e l'altro l'abbagliante, o come sono concepiti.
Ho guardato alcune foto e filmati e, in alcuni i fari sono accesi entrambi e in altri ne è acceso uno solo. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie.
PG
Inviato: domenica 8 marzo 2009 18:26:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
direi la seconda che hai detto, per evitare di abbagliare chi procede in senso inverso.

motivo della domanda?
pigsurfnero
Inviato: domenica 8 marzo 2009 19:23:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paolopt
Perdonate l'ingoranza, ho l'intenzione di acquistare una Yamaha Fazer FZ6 (anno 2005 / 2006)e sono riuscito ad informarmi su tutte le caratteristiche, direi... L'unica cosa che non so, in merito ai due fari anteriori, è se sono accesi tutti e due conemporaneamente, o se uno è l'anabbagliane e l'altro l'abbagliante, o come sono concepiti.
Ho guardato alcune foto e filmati e, in alcuni i fari sono accesi entrambi e in altri ne è acceso uno solo. Qualcuno sa dirmi il perchè?
Grazie.


Uno è l'abbagliante e l'altro l'anabbagliante. Ciao benvenuto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

MORINODOC
Inviato: domenica 8 marzo 2009 19:46:47



Iscritto: 15/12/2008
Locazione: TOSCANA
x paolopt ti conviene acquistare fz6 s2 in quanto la 2^ versione ha sospensioni migliori e altro tipo di contakm!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.