Iscritto: 19/02/2005 Locazione: RE
|
Perdonate l'ingoranza, ho l'intenzione di acquistare una Yamaha Fazer FZ6 (anno 2005 / 2006)e sono riuscito ad informarmi su tutte le caratteristiche, direi... L'unica cosa che non so, in merito ai due fari anteriori, è se sono accesi tutti e due conemporaneamente, o se uno è l'anabbagliane e l'altro l'abbagliante, o come sono concepiti. Ho guardato alcune foto e filmati e, in alcuni i fari sono accesi entrambi e in altri ne è acceso uno solo. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie.
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
direi la seconda che hai detto, per evitare di abbagliare chi procede in senso inverso.
motivo della domanda?
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoloptPerdonate l'ingoranza, ho l'intenzione di acquistare una Yamaha Fazer FZ6 (anno 2005 / 2006)e sono riuscito ad informarmi su tutte le caratteristiche, direi... L'unica cosa che non so, in merito ai due fari anteriori, è se sono accesi tutti e due conemporaneamente, o se uno è l'anabbagliane e l'altro l'abbagliante, o come sono concepiti. Ho guardato alcune foto e filmati e, in alcuni i fari sono accesi entrambi e in altri ne è acceso uno solo. Qualcuno sa dirmi il perchè? Grazie. Uno è l'abbagliante e l'altro l'anabbagliante. Ciao benvenuto. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
x paolopt ti conviene acquistare fz6 s2 in quanto la 2^ versione ha sospensioni migliori e altro tipo di contakm!
|