|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
sapete mica qualche sintomo di cedimento della frizione a bagno d'olio del mio m620? grazie.(la moto ha 15.000 km)
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Più che altro quali problemi hai tu? Di solito la frizione slitta quando é usurata.....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Dicci che problema hai ti diremo che sei!!! ops... volevo dire, cercheremo di trarne una conclusione insieme...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da MORINODOCsapete mica qualche sintomo di cedimento della frizione a bagno d'olio del mio m620? grazie.(la moto ha 15.000 km) Purtroppo amo la tradizione...frizione a secco!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
secco....secco...secco...ma che sintomi ha la tua frizione?
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
no,prima mi slittava in accelerazione,ma ora da un po di tempo nonlo fa +! anke xchè ho solo 15.000 km anche se usata. ciao e grazie a tutti ragazzi!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MORINODOCprima mi slittava, ma ora da un po di tempo nonlo fa + Cavolo se siamo bravi già abbiamo risolto il problema :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da MORINODOCsapete mica qualche sintomo di cedimento della frizione a bagno d'olio del mio m620? grazie.(la moto ha 15.000 km)
Purtroppo amo la tradizione...frizione a secco! blbllbllllbllllblllscrangscranggggbllblllbllllbllllbbblllblbl nuvole rapide
|
|
Guest |