|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ? Tuta?jeans? Tipo di casco?
Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini?
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
d'estate io indosso tutto quello ke uso in inverno...sempre. unica cosa...tolgo l'interno foderato della giacca.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
stivaletti, pantaloni tecnici, giubbino senza imbottitura, paraschiena, casco integrale e guanti parto presto e mi dirigo sulle alpi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ? Tuta?jeans? Tipo di casco?
Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini? 2 paralleli + a nord le cose sono un po' diverse, non tanto per il caldo che anche qui nn scherza, quanto per la possibilità in un paio d'ore di salire a 2500m. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
basta andare un po' + forte e fermarsi ancora più raramente
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
togli le imbottiture invernali e il gioco è fatto. altrimenti come uno che ho visto questa estate; R1 con padellino, petto nudo, pantaloncini e infradito
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da xfred17togli le imbottiture invernali e il gioco è fatto.
altrimenti come uno che ho visto questa estate; R1 con padellino, petto nudo, pantaloncini e infradito non vi scordate anche la crema protettiva se ce molto sole,, scherzo
|
|
Iscritto: 11/08/2000 Locazione: BO
|
io ho comprato un granitore professionale su ebay.
detto dal cagnolino di ghost! ahahahhaahhahahahahahahahhaha scusa villus,ma gli è venuta bene a pg....hihihihihihi
Qualora un Utente sospeso si reiscrivesse al Forum e venisse scoperto dai Moderatori, verrà nuovamente sospeso. Qualora questo Utente continuasse a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento del forum, si procederà con la denuncia alle autorità competenti.
piacere Villus...
ciao PG
Ho parlato col mio amico, mi ha detto che questa settimana ti chiama in concessionaria.
Ho precisato di chidere di pierluigi e di specificare che l'ho indirizzato io.
Trattamelo bene, è quello che mi ha trasmesso la passione per le moto.
Buone cose
VILLUS
"Ciao, te lo dico come riesco e come so... Lo sai che sono un ragazzo di tante parole, maleducato e quant'altro...spetta ovviamente a te ogni decisione in merito..ma una cosa me la devi concedere.... Non so se tutti questi abbandoni (tu, kodiak,tempone,ect) siano merito o colpa mi (eccesso di protagonismo) o di altri come cims, villus,matteg ect... So solo che quando ti ho conosciuto ha instaurato una complicita con gli sguardi che mi ha lasciato molto stupito , credevo e speravo in un quito vivere nel forum successivamente.. IL legale e officina sono due forum di servizio..e come vedi ho rispettato i patti..(mancando a volte) ma volevo segnalarti che non sono solo io a parlare di niente e scrivere parolacce su sto forum..ect..ect.. Rispetto la tua scelta ma ti prego di mandarmi a fare in[beep] o altro...se è il caso...Meglio una cosa risolta che una ipocrisia irrisolta... UN saluto Davide"
|
|
|
Si collega alla moto sto granitore? Dovrei vedere se esiste un abbigliamento con il condizionatore incluso , almeno dopo l antifurto che ho costruito in scatola di montaggio , potrei fare anche quella . Quindi usare abbigliamento invernale però togliendo le varie imbottiture interne!!!! Ma non si muore dal caldo ?a quanto ho sentito sarà più calda dell estate scorsa, a vero voi siete dall alta italia , cavolo vi basta fare 2,5 km per arrivarei in montagna e godervi un po di brezza montagnosa
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82 a vero voi siete dall alta italia , cavolo vi basta fare 2,5 km per arrivarei in montagna e godervi un po di brezza montagnosa io vivo a roma cmq si sotto l'abbigliamento tecnico fa caldo...ma sopportabile non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Bene , fra poco ci siamo , allora cosa indossate d estate ? Tuta?jeans? Tipo di casco?
Riuscite a resistere al caldo o salite in moto in pantaloncini? Con il caldo vero senza le oppurtune protezioni si rischiano pure le ustioni di solito su piedi, caviglie ed interno coscie. Qui ti parlo di quando ti metti a camminare in pieno agosto sotto al sole in una strada veloce e rovente. Se non hai una buona tuta e stivali che ti proteggono arrivi scottato. Io sono arrivato ad avere delle scottature sotto le piante dei piedi che mi hanno costretto ad aggiungere due suolette di sugero dentro gli stivaletti. L'abbigliamto tecnico ti protegge dal calore, dalle api e dai grossi insetti e ti mantiene l'umidità corporea. Se vai scoperto al vento ti puoi fare solo una brevissima passeggiata... se fai un viaggio più lungo arrivi a destinazione che sei raggrinzito come uno stoccafisso per non parlare poi delle conseguenze se ti incolli qualche calabrone di grossa stazza o se ti imbatti in uno sciame di api. Il casco è integrale e la visiera è sempre abbassata questa è una mia regola fissa da quando ho quasi bucato la visiera del nolan per aver preso in pieno una breccola caduda da un camion di ghiaia. (santa visiera) Non c'è soluzione per il caldo a parte un pò di abitudine, polase e tanta passione.... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da pigsurfnero q8 alla grande.....ed io sono campione del mondo di sudate nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Scusate anke io normalmente uso d'estate l'abbiliamento tecnico sfoderato ( stesso casco, stessa giacca però sfoderata, stessi guanti o un altro paio estivi, stessi stivali, oppure la tuta in pelle), però quando vado al mare mi metto i pantaloncini e nn porto il giubotto, e gli stivali, tanto devo percorrere solo 2/3 km di strada va bene secondo voi o sbaglio?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita?
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Solitamente indosso: maglietta, jeans lunghi, calzini, scarpe da ginnastica, giubbetti di jeans e casco jet. Se viaggio, mi copro di +
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PROTOZOO82Mi fido di voi , consigliatemi qualche tuta ,visto che siamo in discussione. Ci sarà la possibilità di prenderla ad un prezzo più basso visto che la stagione fredda è finita? errato, le tute le compri a meno in inverno...... cmq io ho un giobbotto della ixs traforato (per intenderci tipo spidi) che ha anche una leggera imbottitura che ti permette di viaggiare comodamente da aprile fino a ottobre, e soprattutto in estate quando magari fai un giretto al lago o al mare e torni tardi, taacccc, metti l'imbottitura e via senza problemi, 120euro e ti togli il pensiero http://www.ixs-fashion.it quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
ma...bel problema!! io almeno non sò mai come mettermi, dato che sono una fontana ambulante anche in inverno, da fermo...purtroppo chi viaggia in moto in maglietta e bermuda (..e ce ne sono!) rischia di brutto, quindi, bando alle ciance e, per quanto mi riguarda metto un giubbino della Suomy in pelle con le protezioni, sfoderato, stivaletti Frank Tomas e, se devo fare il girettino breve jeans, altrimenti pantalone tecnico che però, essendo in cordura lo devo abbinare ad una giacca dell'Axo. Vai così tranquillo mio caro!
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
D'estate in moto c'é bisogno solo dello spirito di adattamento e della passione per la moto, poi magari un casco con uno scarico per il sudore e un catetere alla tuta :d/ ma per il resto il caldo lo si passa così
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |