|
Iscritto: 09/10/2008
|
Ho un budget di circa 6.000, non ho permute, e cerco una moto nuova. La vorrei gradevole alla vista (quindi escludo le varie bandit, cbf...), abbastanza adatta a fare qualche viaggetto (non inteso però come vacanza bisettimanale con zavorrina e bagagli) e che possa avere un po' di brio quando giro il gas. Mi date una mano a scieglierla? Grazie!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da paiga80Ho un budget di circa 6.000, non ho permute, e cerco una moto nuova. La vorrei gradevole alla vista (quindi escludo le varie bandit, cbf...), abbastanza adatta a fare qualche viaggetto (non inteso però come vacanza bisettimanale con zavorrina e bagagli) e che possa avere un po' di brio quando giro il gas. Mi date una mano a scieglierla? Grazie! non so, con quello che scrivi mi viene da indicarti il suzuki gsx650f nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/10/2008
|
Grazie ma non mi piace....
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la moto con quei requisiti la stanno facendo. E' quasi pronta.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paiga80....... La vorrei gradevole alla vista ...........[/size][/i] Quali moto ti piacciono ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Mi permetto di consigliarti la nuova Diversion se ti piacciono le graan turismo oppure la Transaalp se ami le enduro. A te l'ardua sentenza!!!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
dipende se ti piacciono le sportive o le naked etc etc,, allora con quei soldi puo prendere una bella yamaha fz6,xj6, suzuki gsr600/gladius, honda hornet provabilmente a km.0, insomma sono parecchie le alternative,, oppure se ti piacciono le sportive potresti prendere un buon usato e con 6000 euro trovi mezzi freschi
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao sono maciste74,ti dirò che con un budget simile o guardi la yamaha xj6,o fz6(in offerta a 5800) oppure kaawasaky new er6.C'é di meglio solo sul usato
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Per quella cifra e per le tue esigenze puoi scegliere fra: Yamaha FZ6S2, Honda Hornet, Kawasaki Z750, Suzuki GSR600, Yamaha XJ6. Se nessuna di queste ti aggrada, allora vale il discorso di Nicola66 Aloha
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
si, ragazzi ma a quanto pare ci vuole anche viaggiare.......e con i mezzi che avete citato...... ops, con la diversion lo puoi fare nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao benvenuto, se vai di usato o di km 0 come ti hanno detto sopra, hai una gran bella scelta, che da ducatista ti indicherei la Multistrada 1100 ( ma nn te la devi compra se no i ns. amici del forum ci si arrabiano), se voui acquistare un nuovo devi dirigerti come ha detto Sagyttar, e qualcun altro, su FZ6S2, Xj6, Gladius o GSR600, Kawasaki, magari le "versys" che scomoda nn è e ha un bel motore brioso( è tipo multistrada per intenderci), oppure Z750, cmq dacci una mano altrimenti restiamo qui fino a luglio e tu la moto nn ankora la compri, di conseguenza nn puoi venire al raduno di Moto.it
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Nuova Kawasaki ER6 F "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ciao benvenuto, se vai di usato o di km 0 come ti hanno detto sopra, hai una gran bella scelta, che da ducatista ti indicherei la Multistrada 1100 .... se ne trovi una a 6000€ chiamami. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
l'indicazione di worm è quasi corretta, dato che a listino super anche se di poco i 7.000 euro.
tocca aspettare metà stagione.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Dipende sempre dalle esigenze e dai gusti di chi sceglie. Per esempio io potrei dirti che di viaggi ne ho fatti parecchi e non proprio fuori porta, pur avendo la Hornet, che attualmente trovi in vendita nuova a 5.800Euri presso alcune concessionarie; basta saper cercare
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da PGl'indicazione di worm è quasi corretta, dato che a listino super anche se di poco i 7.000 euro.
tocca aspettare metà stagione. Beh, uno sforzettino da una parte, uno sforzettino dall'altra e ci si viene incontro (sempre si glie piasce...) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
come dice sagyttar con hornet, fz6, z750 ci si può fare tranquillamente qualche viaggetto, ma dipende sempre il nostro amico cosa intende...macinare km in giro per l'Europa o fare qualche gita di + giorni??? Può interessare anche l'usato?
|
|
Iscritto: 01/03/2009 Locazione: MILANO
|
Ciao a tutti,cosa ne pensi di una bella APRILIA SCHIVER 750- mi sembra una bella moto con un pò di cavalli. Penso che sia anche comoda per due,
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da ciccio200913Ciao a tutti,cosa ne pensi di una bella APRILIA SCHIVER 750- mi sembra una bella moto con un pò di cavalli. Penso che sia anche comoda per due, molto comoda. chi siede dietro (come del resto sullo z750) resterà estasiato/a
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ciccio200913Ciao a tutti,cosa ne pensi di una bella APRILIA SCHIVER 750- mi sembra una bella moto con un pò di cavalli. Penso che sia anche comoda per due, bella moto, ma ripeto...dipende cosa intende lui per viaggio...no???
|
|
Guest |