|
Iscritto: 16/11/2006 Locazione: MI
|
Ciao ragazzi. Posseggo una yamaha yz 125 ormai ferma da 2 anni. Se volessi riportarla sui campi di gara che interventi di manutenzione mi consigliate prima di riusarla ? Premetto che la moto è seminuova l'ho usata una dozzina di volte e poi causa forze maggiori l'ho tenuta ferma tutto questo tempo. Pensavo di ingrassare i mozzi ruota e i leveraggi del monoammortizzatore ... a proposito dei leveraggi qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'ingrassamento, devo smontare mezzo retrotreno oppure no ? Grazie
|
|
Iscritto: 01/06/2008 Locazione: SA
|
ciao se vuoi ritornare in pista sono molte le cose da fare oltre ai mozzi e ai leveraggi ti consiglio di farti revisionare le forcelle, di sostituire tutti i liquidi tra cui olio freni, frizione e liquido di raffreddamento, in più devi cambiare gomme,filtro aria, candela, fare una buona carburazione e controllare tutti i cuscinetti. Queste sono le cose basilari da dover fare per poter girare in pista. ciao.
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da daniele200845ciao se vuoi ritornare in pista sono molte le cose da fare oltre ai mozzi e ai leveraggi ti consiglio di farti revisionare le forcelle, di sostituire tutti i liquidi tra cui olio freni, frizione e liquido di raffreddamento, in più devi cambiare gomme,filtro aria, candela, fare una buona carburazione e controllare tutti i cuscinetti. Queste sono le cose basilari da dover fare per poter girare in pista. ciao. esatto!! , ma quanto tempo e' rimasta ferma la moto?
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
scusa adesso ho visto che e' da due anni,, cmq ti bastera fare quello che ti ha consigliato il collegha daniele200845,
|
|
Iscritto: 30/12/2004 Locazione: FI
|
cambia l'olio motore metti la miscela e parti è una 2 tempi no?....che problemi ti fai....se non hai manico te cambia la tua mano del gas
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|