|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: sicilia
|
cerco informazioni riguardo la bmw r1200s
|
|
Iscritto: 11/05/2001 Locazione: FI
|
ha due cilindri boxer
R 1150 GS ò_O Strabicona
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da SnO0pYha due cilindri boxer azz nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Benvenuto pepito07. La BMW R1200S è equipaggiata con la versione più spinta del rinnovato boxer. Si tratta del modello meno commerciale, e, rispetto alla precedente versione, ha un'impostazione più sportiva. Certo, rimane una sportività BMW style, con assetto adatto alla guida d'attacco senza essere scomoda. Scomodo, invece, è l'eventuale passeggero, intrespolato là dove osano le aquile.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto e nicala66, io posso dirti soltanto che le bmw sono fatte per macinare tantissim KM, in tanto qualche informazione
SCHEDA TECNICA Motore: bicilindrico boxer a 4 tempi con testa a 4 valvole, 1170 cc, 122 cavalli a 7.500 giri Coppia: 112 Nm a 6.600 giri Raffreddamento: ad aria e olio Alimentazione: iniezione elettronica Cambio: a 6 rapporti Trasmissione finale: ad albero con giunto cardanico Telaio: 1 struttura anteriore e 1 posteriore a traliccio in tubi d’acciaio, unite al gruppo motore-cambio con funzione portante Sospensioni: anteriore, Bmw Telelever Evo con monoammortizzatore centrale; posteriore, forcellone monobraccio in alluminio con sistema Bmw Paralever Evo a funzionamento progressivo e monoammortizzatore idraulico regolabile; in optional, sospensioni Öhlins Freni: doppio disco anteriore Evo da 320 millimetri e pinze a 4 pistoncini, un disco posteriore Evo da 265 millimetri e pinza flottante a 2 pistoncini; in optional, frenata Bmw Motorrad Abs Evo disinseribile Ruote: anteriore e posteriore in lega a 5 razze sdoppiate da 17 pollici Capacità serbatoio: 17 litri (di cui 4 di riserva) Peso a secco: 190 chili Prezzo: 13.600 euro
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da alesh46penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto è nicala66, .....
Certamente. Ti direbbe che tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare su svariati periodici specializzati dove hanno fatto praticamente la radiografia alla moto, prove strumentali, impressioni di guida, ecc...
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da alesh46penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto è nicala66, .....
Certamente. Ti direbbe che tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare su svariati periodici specializzati dove hanno fatto praticamente la radiografia alla moto, prove strumentali, impressioni di guida, ecc... Verissimo... Nicola ti fa prima la ca22iata, poi ti devi andare a trovare tutti i giornali specialistici, studiarteli a memoria e ripeterglieli senza errori...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da alesh46penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto è nicala66, .....
Certamente. Ti direbbe che tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare su svariati periodici specializzati dove hanno fatto praticamente la radiografia alla moto, prove strumentali, impressioni di guida, ecc... AHAHAHAHAHA. con me pero e sempre stato gentile!!!!
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
ki è nicola?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21ki è nicola? Lo Vedreai NICOLA66
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21ki è nicola?
Lo Vedreai NICOLA66 ok :P attendo cn ansia xD
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21ki è nicola? Lo Vedreai NICOLA66 ok :P attendo cn ansia xD ecco bravo.....ti conviene essere ansioso con nico nuvole rapide
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da Biker Boy 21ki è nicola? Lo Vedreai NICOLA66 ok :P attendo cn ansia xD
ecco bravo.....ti conviene essere ansioso con nico hahahahaha:d/ :d/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da alesh46penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto è nicala66, .....
Certamente. Ti direbbe che tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare su svariati periodici specializzati dove hanno fatto praticamente la radiografia alla moto, prove strumentali, impressioni di guida, ecc... appunto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/03/2009
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da alesh46penso che la persona piu indicata per dirti qualcosa di serio su quella moto è nicala66, .....
Certamente. Ti direbbe che tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare su svariati periodici specializzati dove hanno fatto praticamente la radiografia alla moto, prove strumentali, impressioni di guida, ecc...
appunto. ciao nico :) piacere antonio xD qua parlavano tutti di te
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: sicilia
|
ok vedrò di indagare meglio sul web grazie cmq
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da pepito07ok vedrò di indagare meglio sul web grazie cmq A parte quelle che ti abbiamo dato, quali informazioni ti servono di preciso? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |