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Iscritto: 09/10/2008
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Ieri sera ho messo la firma sul contratto.....vstrom k9 650 nera versione base. Il problema è che tocco con le punte; pensavo di cambiare i leveraggi della sospensione e di sfilare di 1 cm le forcelle. Così facendo vado a modificare la guidabilità della moto? Il concessionario dice di no, voi avete notizie in merito?
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Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
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Originariamente inviato da paiga80 Il concessionario dice di no il concessionario dice una beeeeeeeeeep (mi autocensuro) cosi facendo modifichi l'assetto della moto non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Auguri! Per quanto riguarda la modifica, lascia perdere. Se sfili la forcella modifichi parecchio l'assetto. Se proprio non riuscissi ad abituarti a manovrare da fermo (solo questione d'abitudine. Ho visto gente molto slanciata verso il basso manovrare con nonchalance dei mastodontici GS Adventure con borse-container), potresti far modificare la sella.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 09/12/2008
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Tanti auguri ma vedrai che dopo ci fai l'abitudine
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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perchè parli di punte al plurale? i piedi in appoggio prova ad usarli alternati.
visto? la moto è alta giusta.
p.s. esiste in commercio la sella ribassata.costa menod ella pessima modifica propostati.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da PGperchè parli di punte al plurale? i piedi in appoggio prova ad usarli alternati.
visto? la moto è alta giusta.
p.s. esiste in commercio la sella ribassata.costa menod ella pessima modifica propostati. Q8... Auguri per la moto Paiga... il fatto della sella già l'hanno detto allora... ciao
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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repetita iuvantvale per l'accorciare quel che vale per l'allungare, ma è ancora peggio. ovviamente i consigli sulla sella sono da ritenersi capovolti. Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da bilbo05 cmq il conce m'ha detto che eventualmente si puo' alzare il posteriore di qualche cm, andando ad allungare (facendo un nuovo stelo dell'amoortzzatore posteriore)la sospensione posteriore, con 100/150 euro...
peeeeer carità, lascia perdere biellette diverse ai leveraggi, distanziali e prolunghe di precarico e tutte queste porcherie.
suzuki ha studiato tutte le quote della tua moto meglio di quanto possiam fare noi utenti e qualsiasi praticone di concessionario, altrimenti staremmo noi al posto di suzuki a progettare e produrre le moto.
fai piuttosto lavorare sulla imbottitura della sella, la moto va bene così. certo, se pesi 170 kg, probabilmente hai una molla sbagliata per te, ma a quel punto cambia mono e molla con roba ben tarata sulla tua massa, ma non per fare stupidaggini e potacciamenti osceni sulla geometria con protesi assortite.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 25/03/2009
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Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
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io ho sfilato di poco gli steli abbassando la piastra di poco...moto più reattiva nei cambi di direzione.....
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
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Iscritto: 25/03/2009
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Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
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dopo esserci passato mi sentirei di sconsigliarti di cambiare i leveraggi, non solo per una questione di quote ciclistiche (che in teoria ma solo in teoria potresti lasciare intatte se abbassi in egual modo davanti e dietro, ma scapito di una perdita di luce a terra considerevole) ma perchè i leveraggi sono studiati per il lavoro progressivo del mono, ti ritroveresti con un mono a quel punto troppo secco o troppo molle (nel tuo caso penso molle), un ammortizzatore che lavorerà male e tenderà a scomporti un po' tutta la moto... senza considerare che con i leveraggi per un mm di variazione sulle biellette si ottiene un tot di cm sul totale finale, capisci che sarà impossibile bilanciare davanti e dietro, se ti è possibile scava la sella piu' economico e sicuro.
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da Biker Boy 21raga io cn l'xt 600 avevo svitato la piastra e abbassato un pò il punto di aggancio della moto sulla forcella...esteticamente nn era il max xkè si vedevano 3cm abbondanti ke uscivano dal faro xò...in termini di guida nn mi è cambiato davvero nulla...forse magari si alzava meno avendo il muso ke puntava terra...ma cmq essendo 600 nn avevo nemmeno grandi problemi x quello... infatti è solo un problema di estetica.
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Iscritto: 25/03/2009
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Biker Boy 21raga io cn l'xt 600 avevo svitato la piastra e abbassato un pò il punto di aggancio della moto sulla forcella...esteticamente nn era il max xkè si vedevano 3cm abbondanti ke uscivano dal faro xò...in termini di guida nn mi è cambiato davvero nulla...forse magari si alzava meno avendo il muso ke puntava terra...ma cmq essendo 600 nn avevo nemmeno grandi problemi x quello...
infatti è solo un problema di esteica.
allora xkè tutti lo sconsigliano? sn andato nel pallone sahuashusaas
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Biker Boy 21raga io cn l'xt 600 avevo svitato la piastra e abbassato un pò il punto di aggancio della moto sulla forcella...esteticamente nn era il max xkè si vedevano 3cm abbondanti ke uscivano dal faro xò...in termini di guida nn mi è cambiato davvero nulla...forse magari si alzava meno avendo il muso ke puntava terra...ma cmq essendo 600 nn avevo nemmeno grandi problemi x quello... infatti è solo un problema di estetica.
allora xkè tutti lo sconsigliano?
sn andato nel pallone sahuashusaas prova a rileggere 100 volte la summa di boiate che hai scritto.metti ci sia qualcuno che crede che questo sia un modo intelligente e corretto di operare su una moto da enduro. metti che imamgini che si possa fare su una turistica on off, metti che lo faccia, metti che la moto gli crei qualche problema di salute, casuale, metti che s'accoppi, metti che suo padre o sua moglie ritenga la cosa in garanzia, essendo la moto nuova. no comment.
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Iscritto: 25/03/2009
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Il fatto che sia possibile non lo nega nessuno. Il fatto che sia inutile e dannoso è quello che stiamo sostenendo tutti.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 25/03/2009
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Biker Boy 21Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da Biker Boy 21raga io cn l'xt 600 avevo svitato la piastra e abbassato un pò il punto di aggancio della moto sulla forcella...esteticamente nn era il max xkè si vedevano 3cm abbondanti ke uscivano dal faro xò...in termini di guida nn mi è cambiato davvero nulla...forse magari si alzava meno avendo il muso ke puntava terra...ma cmq essendo 600 nn avevo nemmeno grandi problemi x quello... infatti è solo un problema di estetica. allora xkè tutti lo sconsigliano? sn andato nel pallone sahuashusaas prova a rileggere 100 volte la summa di boiate che hai scritto.metti ci sia qualcuno che crede che questo sia un modo intelligente e corretto di operare su una moto da enduro. metti che imamgini che si possa fare su una turistica on off, metti che lo faccia, metti che la moto gli crei qualche problema di salute, casuale, metti che s'accoppi, metti che suo padre o sua moglie ritenga la cosa in garanzia, essendo la moto nuova. no comment.
vedi ke è vero...ho specificato ke giravo su strade poco trafficate e spesso sterrate quindi nn sò dire bene cosa comporti sull'asfalto e ke nn è una maniera correttissima...xò x quello ke lo usavo io andava bene...avevo ottenuto il risultato voluto...
tu prova...vedi ke nell'xt (modello vekkio se vuoi ti posto na foto) tu togliendo lo sterzo ti trovi quei 2 tondini ke agganciano alle forcelle tu li sviti e li abbassi così ke le forcelle salgono e la moto sarà MOLTO MA MOLTO + bassa...xò ovviamente sarà + alta dietro rispetto a davanti...provaci qualke gg...
ecco qua... http://i42.tinypic.com/i1gzdw.jpg una foto x farti capire bene (dato ke rileggendo ciò ke ho detto..nn mi sn spiegato AFFATTO bene)
purtroppo ancora lì era originale dato ke era la 1° volta ke la portavo a casa (vedi targa di prova legata dietro)...xò ti ho spiegato dove e cm ho agito x abbassarla...x dimostrarti ke è possibile!!
mi disp solo di averla venduta x nn poterti fare un video di cm l'avevo fatta...
forse non sono pratico della moto. :-) in ogni caso hai sfilato la piastra forcelle, cosa di cui si è parlato all'inizio, anche s enon lo sai.
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Iscritto: 25/03/2009
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