|
Iscritto: 27/07/2007 Locazione: RI
|
Vorrei acquistare una Harley davidson Sportster. Mi piace una delle versioni con le pedane in posizione intermedia ma non mi è mai capitato di provarne una su strada. Sono alto 1,90 e non so quanto potrebbe essere comoda per tragitti medio-lunghi. C'è qualcuno che mi può aiutare? ... Il concessionario mi ha consigliato la versione custom perchè ha le pedane in posizione avanzata e secondo lui è più comoda. L'ho provata ma mi piace di più l'altra. Aspetto consiglio da qualche motociclista fuori misura :-D
|
|
Iscritto: 25/05/2005
|
secondo me sei troppo alto per la sportster, qualunque versione. Dovresti orientari sulle dyna.
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Puoi prendere l'altra versione che ti piace di più e farti montare le pedane avanzate . Oppure provare con le intermedie e se nn ti trovi comodo nelle lunghe distanze puoi farti montare in un secondo momento quelle avanzate ( oppure solo quelle da riposo che spendi meno). Un mio amico che è 1.80\5 possiede una 883 R con le pedane intermedie e dice che si trova bene ...Giovedì con il mio nightster mi sono macinato 450 km su e giù per i colli e va da favola .L' unico dolorino era al fondoschiena , difatti sto pensando ad una sella touring
|
|
|
Originariamente inviato da andre8101Puoi prendere l'altra versione che ti piace di più e farti montare le pedane avanzate . Oppure provare con le intermedie e se nn ti trovi comodo nelle lunghe distanze puoi farti montare in un secondo momento quelle avanzate ( oppure solo quelle da riposo che spendi meno). Un mio amico che è 1.80\5 possiede una 883 R con le pedane intermedie e dice che si trova bene ...Giovedì con il mio nightster mi sono macinato 450 km su e giù per i colli e va da favola .L' unico dolorino era al fondoschiena , difatti sto pensando ad una sella touring Bella!!! 450 km su una nightster! Se nn mi stai prendendo per il c__o 6 un mito! Esiste una sella denominata sundowner che dicono comoda: è studiata appositamente per i lunghi viaggi. Purtroppo è bruttina ed è biposto. Da quanto hai questa moto e quanti km ci hai già percorsi? Problemi? Consuma?
|
|
|
Figurati ,guarda che si fanno , eravamo 7 moto! La sella che dici oltre a essere brutta e anche carissima e comunque il mio amico con la sella sundowner aveva anche lui male al fondoschiena . La moto lo presa l'anno scorso , lo vista all' open day ( di ottobre) e me ne sono innamorato . Sono a 7500 Km , problemi nessuno . Più o meno andando a un andatura normale si fanno sui 18 - 20 km con un litro . Tu su quale modello sei orientato ?
|
|
|
Originariamente inviato da andre8101Figurati ,guarda che si fanno , eravamo 7 moto! La sella che dici oltre a essere brutta e anche carissima e comunque il mio amico con la sella sundowner aveva anche lui male al fondoschiena . La moto lo presa l'anno scorso , lo vista all' open day ( di ottobre) e me ne sono innamorato . Sono a 7500 Km , problemi nessuno . Più o meno andando a un andatura normale si fanno sui 18 - 20 km con un litro . Tu su quale modello sei orientato ? A me piace tantissimo la Sportster 883 R, nera. Però non sono riuscito a provarla ne a vederla dal vivo perchè nei giorni scorsi quasi tutte le concessionarie da queste parti erano chiuse e l'unica che ho trovato ancora aperta non aveva nulla di analogo, neanche una standard. Per me sarebbe stata sufficiente per capire se le pedane erano troppo indietro e troppo alte e se apparissi come un adulto seduto su un triciclo. Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere piccola per me ma sono scettico: è pur sempre un 900!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se nn erro la 883 ha un motore di 1200cc
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
x centocellerider la 883 è 883 di cilindrata
x fm125 Si è un 900 ma le dimensioni nn sono grandi , che sfortuna , potresti provare su un 1200 intanto il telaio è uguale !
|
|
Guest |