Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dov'è finita la bmw f 800 r??? Opzioni · Visualizza
Filippo48
Inviato: giovedì 26 marzo 2009 23:49:17


Iscritto: 08/08/2006
Locazione: GE
Ciao a tutti!! mi sto guardando un po in giro x decidere quale moto prendere ho visto la kawasaki z 750, honda hornet, la triumph....poi ho visto su di una rivista la bmw F 800 r. Allora ho provato a cercare su internet qualche prova e parere di sta moto ma non ho trovato niente!! Neanche moto.it sa che c'è!!! non risulta ne sulle prove ne sui listini di nuovo e usato!!!
Cos'è successo?? è per caso appena uscita che non si trova nulla o non l'ha presa nessuno e perciò non se ne parla?!
A me sembrava carina...se qualcuno sa farmi un po di chiarezza gliene sarei grato!!!Pray
Poi, se qualcuno ce l'ha, l'ha provata o ha una amico che ce l'ha e mi sa dire qualcosa su com'è come va e opinioni in generale sono ancora piu contento!!Angel
Ciao!!
Wormbike
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 01:21:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 08:34:19



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...



SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 12:28:41



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Daniel 86
In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...



Mi spiace contraddirti.
La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST.
Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
lumachina
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 14:38:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
io so solo che quelle che vedo stanno sopra sti cosi...

http://www.pirolli.it/images/soccorso.gif


Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Daniel 86
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 14:51:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86
In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...



Mi spiace contraddirti.
La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST.
Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia.


Io mi sono basato sulle impressioni a prima vista ma se é così mi informo meglio, grazie della correzione.



PER LUMACHINA CHE PESTE CHE SEI Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
codilungo
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 15:05:46


Iscritto: 01/10/2004
Locazione: FI
è prevista la presentazione il 9-10 maggio in tutte le conc.bmw
lumachina
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 15:22:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Daniel 86
In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...



Mi spiace contraddirti.
La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST.
Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia.


Io mi sono basato sulle impressioni a prima vista ma se é così mi informo meglio, grazie della correzione.



PER LUMACHINA CHE PESTE CHE SEI Applause


Guarda che non scherzo, la serie 800/GS/F/S/ST è più facile vederla in panne che in movimento, l'ultima 15 min fa sul camioncino del soccorso stradale in via salaria(rm).
Non lo dico io ma è una serie che ha dato molti problemi, peccato perchè a me piace molto(GS);-)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
username__167347
Inviato: domenica 29 marzo 2009 12:34:53



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Cioé parli di z750,di triumph e poi vai su bmw? Scusa ma ti interessano moto vere o guardi l'estetica,il prestigio e basta? Dico così xché la possiede un amico(la s)...bella cinghia potrei farci una supercerbottana......
Filippo48
Inviato: domenica 29 marzo 2009 20:34:44


Iscritto: 08/08/2006
Locazione: GE
Maciste 74....così tanto x dire....la z750 fa 223km/h e 0-100 in 4.5secondi...la bmw velocità simile ma 0-100 in 3.8secondi....non direi che è solo estetica e prestigio..!!!:D
username__167347
Inviato: sabato 11 aprile 2009 14:10:00



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Scusa ma intendevo appunto che esteticamente non é originale in quanto copiata da Triumph street-triple,in più sulla sportività mi affiderei a Kawasaki o Triumph appunto.Comunque la z750,provata, arriva comodamente a 233km/h e la Street quasi.....
Uovogsxr
Inviato: sabato 11 aprile 2009 15:14:25



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
che una naked arrivi "comodamente" oltre 230kmh mi sembra un pò esagerato..se poi vi interessano solo i freddi numeri allora il mercato offre mezzi ben migliori (B-King..); perdonatemi ma nn penso che le caratteristiche + rilevanti di una naked siano il tempo 0-100 o la velocità max ma la maneggevolezza e il piacere di guida..cmq anch'io come molti ritengo le BMW moto ottime ma un pò sopravalutate, il mercato offre tanti altri mezzi altrettanto buoni a prezzi + bassi..eppoi l'estetica BMW x me è molto 'particolare', deve veramente piacere!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

xfred17
Inviato: domenica 12 aprile 2009 22:34:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
z750 o triumph.
la bmw ha dalla sua parte il nome, la particolarità, il prezzo alto anche quello della manutenzione

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.