Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW F 800 GS Opzioni · Visualizza
enry47
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 19:53:42

Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
RITIRATA LA MIA NUOVA f800 GS MI ACCORGO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CONCESSIONARIO CHE:
- NON FUNZIONA LA SPIA DI LIVELLO DELLA BENZINA, FACCIO IL PIENO E MI SEGNALA META' SERBATOIO, DOPO 30 KM SI ACCENDE LA RISERVA CHE NON SI SPEGNE PIU'
- SUL PAVE' FA UN RUMORE TREMENDO, FACCIO FATICA A CAPIRE DA DOVE ARRIVA, SEMBREREBBE LA PARTE SOTTO IL TACHIMETRO. PER UN ENDURO (STRADALE) NON E' IL MASSIMO

RISULTATO IL 1.4. LA PORTO DAL CONCESSIONARIO PER LA SISTEMAZIONE IN GARANZIA. FATTI 300 KM

CERTO NON PAGO NULLA, MA IL MORALE NON E' DEI MIGLIORI.
NON E' LA PRIMA BMW, CON LE ALTRE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI.
PERO' NON MI ASPETTAVO - DA UNA MOTO DA OLTRE 10.OOO EURO, DI DOVER PASSARE DALMECCANICO COSI' PRESTO.

PER IL RESTO E' BELLA, GUSTOSA E TARELLA PARECCHIO.
CHE NE DITE?Brick wall Shame on you Not talking

lumachina
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 20:06:47

Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ne abbiamo appena parlato, cmnq bella moto:-;

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=1802

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
pigsurfnero
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 20:07:31

Iscritto: 19/04/2005
Originariamente inviato da enry47
RITIRATA LA MIA NUOVA f800 GS MI ACCORGO SUBITO DOPO ESSERE USCITO DAL CONCESSIONARIO CHE:
- NON FUNZIONA LA SPIA DI LIVELLO DELLA BENZINA, FACCIO IL PIENO E MI SEGNALA META' SERBATOIO, DOPO 30 KM SI ACCENDE LA RISERVA CHE NON SI SPEGNE PIU'
- SUL PAVE' FA UN RUMORE TREMENDO, FACCIO FATICA A CAPIRE DA DOVE ARRIVA, SEMBREREBBE LA PARTE SOTTO IL TACHIMETRO. PER UN ENDURO (STRADALE) NON E' IL MASSIMO

RISULTATO IL 1.4. LA PORTO DAL CONCESSIONARIO PER LA SISTEMAZIONE IN GARANZIA. FATTI 300 KM

PERO' NON MI ASPETTAVO - DA UNA MOTO DA OLTRE 10.OOO EURO, DI DOVER PASSARE DALMECCANICO COSI' PRESTO.

Speriamo che sia sono un problema passeggero. Ma soprattuto speriamo che non ti facciano perdere troppo tempo per l'epletamento della garanzia visto che la stagione è appena all'inizio e finisce pure presto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

username__228422
Inviato: venerdì 27 marzo 2009 20:55:35

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza

incrocio le dita per te!!!! ma dai, alla fine risolto questo tutto apposto!!!!Applause

nuvole rapide
zeljko
Inviato: sabato 28 marzo 2009 19:22:56

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano

io dico che quando ti si staccherà, come sempre, il manicotto di ritorno del liquido refrigerante, comincerai a essere stufo.
fortunatamente lo fa con lentezza, hai tempo di accorgertene dalle piccole perdite.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

sagyttar
Inviato: sabato 28 marzo 2009 19:46:25

Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Certo che se il buon giorno si vede dal mattino, la tua "partenza" non è delle più incoraggianti; quello che più mi fa pensare è che in effetti le BMW si pagano care e si presupporrebbe una qualità ineccepibile, qualsiasi modello esso sia.
Mi auguro che la serietà della concessionaria e dei suoi meccanici si all'altezza del marchio.

Mi chiedo però una cosa: ma quando le moto vengono consegnate, non devono passare una sorta di controllo preconsegna (come per esempio è avvenuto per le due Hornet che comprai nuove nuove e di cui mi consegnarono il certificato)?
Possibile che ti diano in mano una moto senza aver prima verificato che tutto sia a posto?
Anche se è vero che consegnando una moto con due gocce di benzina, è ben difficile verificare il corretto funzionamento dell'indicatore livello carburante.....

Memento Audere Semper
gosth81
Inviato: sabato 28 marzo 2009 22:25:33

Iscritto: 28/01/2009

e dire che si vantano di fare le moto migliori... mahNot talking

cordoglianzeAngel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
enry47
Inviato: sabato 28 marzo 2009 22:48:07

perche' parli di manicotto che si stacca come sempre?????
Think

alesh46
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:21:31

Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da gaekut

incrocio le dita per te!!!! ma dai, alla fine risolto questo tutto apposto!!!!Applause

puo capitare dai,, l'importante e che adesso va tutto ok, Angel
pigsurfnero
Inviato: domenica 29 marzo 2009 03:32:54

Iscritto: 19/04/2005
Originariamente inviato da sagyttar
..........Anche se è vero che consegnando una moto con due gocce di benzina, è ben difficile verificare il corretto funzionamento dell'indicatore livello carburante.....[/size][/i]

hahahaha Questa è buona ! Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: domenica 29 marzo 2009 19:18:41

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perche' parli di manicotto che si stacca come sempre?????
Think

che si allenta e si mette a perdere un po'.
uno se non dorme se ne accorge e provvede per tempo.
niente di speciale

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Malb715
Inviato: domenica 29 marzo 2009 23:35:06

Iscritto: 21/11/2008
E poi dicono delle italiane....
alesh46
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 03:12:40

Originariamente inviato da Malb715

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 09:08:36

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Malb715

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
enry47
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 18:42:54

problema risolto, sistemato tutto ovviamente in garanzia, speriamo che sia finita qui...Speak to the hand

PG
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 18:50:08

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
sarebbe buono e giusto spiegare da cosa dipendeva il rumore sul pavè.

nella v-strom dipende dai dischi flottanti.
enry47
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 19:55:49

giusta richiesta,
pare che fossero poco stretti i bulloni dello sterzo che battevano contro i cuscinetti. Onestamente non sapevo neppure che nello serzo ci fossero dei cuscinetti, comunque il risultato finale e' positivo NON fa piu' rumore

Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 01:11:35

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Una moto nuova consegnata con il canotto di sterzo allentato?
Annamo bbene......

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 05:09:18

Originariamente inviato da Wormbike
Una moto nuova consegnata con il canotto di sterzo allentato?
Annamo bbene......

aeeeeeBrick wall
PG
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 08:14:43

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
beeeene. la bmw italia sarà lieta di riscontrarti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.