|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1. Jorge LORENZO SPA YAMAHA 1'39.791 2. Valentino ROSSI ITA YAMAHA 1'39.861 3. Casey STONER AUS DUCATI 1'39.906 4. Chris VERMEULEN AUS SUZUKI 1'40.572 5. Colin EDWARDS USA YAMAHA 1'40.579 6. Loris CAPIROSSI ITA SUZUKI 1'40.650 7. Andrea DOVIZIOSO ITA HONDA 1'40.821 8. Alex DE ANGELIS RSM HONDA 1'40.900 9. Nicky HAYDEN USA DUCATI 1'40.987 10. Toni ELIAS SPA HONDA 1'41.049 11. James TOSELAND GBR YAMAHA 1'41.122 12. Marco MELANDRI ITA KAWASAKI 1'41.160 13. Randy DE PUNIET FRA HONDA 1'41.168 14. Mika KALLIO FIN DUCATI 1'41.226 15. Yuki TAKAHASHI JPN HONDA 1'41.362 16. Sete GIBERNAU SPA DUCATI 1'41.737 17. Niccolo CANEPA ITA DUCATI 1'41.851 18. Kousuke AKIYOSHI JPN HONDA 1'42.286 19. Vittoriano GUARESCHI ITA DUCATI 1'42.324
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
se ci fosse stata in PALIO una fiat DUNA valentino sarebbe arrivato primo........ chi la vuole una bmw cualunque?
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da cims01se ci fosse stata in PALIO una fiat DUNA valentino sarebbe arrivato primo........ chi la vuole una bmw cualunque? io,, perche no, giusto per buttarla in garage !!!:d/
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
secondo me le bmw sono per quelli che vogliono fare vedere la loro non ricchezza.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bah... Per quel che mi interessa delle auto, una 120d nn mi dispiace per niente. E neanche un giesse, giusto per togliere due ruote.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Se fossi stato capace di fare quelle cose anke con una bici in PALIO ci avrei provato a fare il milior tempo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |