|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ho un Z750 primo modello. lo scarico (originale) in acciaio si e sporcato con cose ke ci si sono appiccicate durante la marcia, e messo a confonto con un altro Z ho notato ke si e leggermente ingiallita. cosa posso usare per pulirla e lucidarla? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
se l'ingiallimento è uniforme nulla, torna così dopo pochi minuti.
|
|
|
mmmm mi era venuta anche a me l'idea ke per risolvere il problema l'unica era attaccarmi...al tram!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
A freddo. Passi l'acqua ragia per sciogliere le macchie catramose. Poi asciughi e gli dai il pronto mobili e lucidi. Il giallino non credo che si possa levare perchè mi sa che dipende dal calore che ha subito la cromatura. Però se è uniforme non è malvagio.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ma infatti pig manco se nota se la vedi da sola (ne io so tanto fissato per la pulizia della moto da accorgermene) la cosa mi e saltata all'occhio quando qualche giorno fa all'uni uno con un Z come il mio mi si e parcheggiato accanto.
li vidi.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
forse e' una scusa per prendere uno scarico aftermarket!!!! scherzo! bella moto cento!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da pigsurfneroA freddo. Passi l'acqua ragia per sciogliere le macchie catramose. Poi asciughi e gli dai il pronto mobili e lucidi. Il giallino non credo che si possa levare perchè mi sa che dipende dal calore che ha subito la cromatura. Però se è uniforme non è malvagio. ma, dici che così riesco a togliere anche i residui di suola lasciati dell'ex proprietario? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da pigsurfneroA freddo. Passi l'acqua ragia per sciogliere le macchie catramose. Poi asciughi e gli dai il pronto mobili e lucidi. Il giallino non credo che si possa levare perchè mi sa che dipende dal calore che ha subito la cromatura. Però se è uniforme non è malvagio.
ma, dici che così riesco a togliere anche i residui di suola lasciati dell'ex proprietario? non so, io lavo tutto con shantecler e poi sympol....... tra l'altro il sympol crea una pellicola su cui i moschini e quant'altro che vengono via facilmente al lavaggio successivo, stessa cosa per il pronto mobili, ottimo per le gocce di pioggia sulla visiera...... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da centocelleriderho un Z750 primo modello.
lo scarico (originale) in acciaio si e sporcato con cose ke ci si sono appiccicate durante la marcia, e messo a confonto con un altro Z ho notato ke si e leggermente ingiallita.
cosa posso usare per pulirla e lucidarla? sto impazzendo......... cento, che gomme monti sullo z? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da pigsurfneroA freddo. Passi l'acqua ragia per sciogliere le macchie catramose. Poi asciughi e gli dai il pronto mobili e lucidi. Il giallino non credo che si possa levare perchè mi sa che dipende dal calore che ha subito la cromatura. Però se è uniforme non è malvagio.
ma, dici che così riesco a togliere anche i residui di suola lasciati dell'ex proprietario? La gomma la scioglie ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da centocellerider.... uno con un Z come il mio mi si e parcheggiato accanto. size][/i] E come s'è permesso ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Guest |