Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LA DUCATI STREETFIGHTER E' ATTERRATA SULLA TERRA!!!! Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:08:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Salve a tutti,
ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta Applause e credo si veda.



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:10:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Appena letto anke io ma prima di dare la mia opinione voglio vederla in concessionario ( mi fa impazzire)...
P.S. mi sa che hai sbagliato sezione pe ril Thread Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:13:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Daniel lo sapevo che eri il primo che rispondeva :) ...voglio vedere che risponderanno gli altri....



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:14:44



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Salve a tutti,
ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta Applause e credo si veda.


Solo una parola: FANTASTICA.
Io ho la prova prenotata per il prossimo Ducati Riding Experience...ci risentiamo dopo l'estate!:d/ :d/ :d/

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:17:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Noooooooooooo!!!!! beato te!!! anche io la vorrei guidare ma mi sa che se mi presento col bandit mi ridono in facciaThink



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:18:18



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Salve a tutti,
ho appena letto della prova (su questo magnifico sito) dell'ultima nata in casa Ducati, e devo dire che si tratta di qualcosa di veramente straordinario...è stupenda e vanta 155cv con soli 169kg altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc....non c'è niente da fare stavolta fascino e potenza vanno di pari passo...voi che ne pensate? io ne sono rimasto entusiasta Applause e credo si veda.


Solo una parola: FANTASTICA.
Io ho la prova prenotata per il prossimo Ducati Riding Experience...ci risentiamo dopo l'estate!:d/ :d/ :d/


Spiegami n'attimo il Ducati Riding Experience...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:19:09



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc...


peccato ke se vai in ducati a prendere una streetfighter con l'assegno con cui ti compri un cb1000r...non ci lasci manco l'acconto.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:21:20



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc...


peccato ke se vai in ducati a prendere una streetfighter con l'assegno con cui ti compri un cb1000r...non ci lasci manco l'acconto.


L'acconto no...però ti ci prendi gli scarichi...Brick wall ...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:24:05



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabbè ragazzi se allora compriamo le moto solo guardando il vil denaro :D ci dovrebbero essere piu bandit in italia che SH....come dice mughini (mitico) suvviaaa!!! ma daaiiii!!!



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:36:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Assolutamente. E' stato chiesto il parere, e il mio è che è stupenda, sia livello tecnico che prestazionale. Dal punto di vista economico Ducati non perde occasione di dimostrare quanto siano vampiri...chi c'ha i soldi se la comprerà. Io a settembre la vado a provare e poi vi dico se va così forte come dicono...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:38:35



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
altro che Hornet 1000 z1000 ecc ecc...


peccato ke se vai in ducati a prendere una streetfighter con l'assegno con cui ti compri un cb1000r...non ci lasci manco l'acconto.




Applause Applause Applause Applause Applause
inutile! inutile! inutile! se non parcheggiata fuori da un locale ipertrendy per fare l'aperitivo! voglio vedere a gestire quel bestione........155cv x 167kg, sarà ma a me ricorda il gilera dna!


p.s. non è un po troppo BRUTALE???



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 15:50:52



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Vabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano...



Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:02:14



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma anche secondo me e bella...anche piu della 1098 (ke personalmente m'e sempre sembrata un incrocio di tante moto diverse)

solo ke la frase "altro ke z1000 hornet1000" e puro discorso da bar...xke sono moto ke anche se fanno parte dello stesso segmento, proprio in virtu del prezzo occupano categorie diverse:
come vedere un BMW serie1 e dire "altro ke seat ibiza"...eh grazie!

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:08:19



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
EH no scusa se tu vedi stamattina tutti hanno paragonato una entry level come il monster 696 con una z750, scusa non è più adatto il confronto con la er6?...dalla ducati tutti si aspettano di più e quando quel di più c'è sotto forma di estetica, tecnica ecc vi attaccate al fatto che costano... ci vuole coerenza ragazzi!



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:09:26



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
la pedana espositiva è incollata o si può staccare?
duca 37
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:12:13



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
Think Think ciao trovo che sia una bella ed esclusiva, purtroppo per le mie tasche naked, io ho un dubbio estetico solo sugli specchietti almeno a vederla sul sito, trovo che non siano il massimo a livello estetico quando sarà in concessionaria andrò a vederla e spero di potermi ricredere, lamps
Monsteromane
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:15:35



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Vabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano...


Beh, a parte che sto discorso è stato affrontato miliardi di volte, e si è giunti alla conclusione che: SI, molta gente ce l'ha con Ducati, io personalmente ho avuto Ducati ma anche Honda e Yamaha, e ho tutt'ora un Monster S4. Ho sempre detto e ribadito che i gusti, fortunatamente, sono differenti così come lo sono le moto e i modelli. Alla gente piacciono moto diverse, altrimenti non le venderebbero. Su di una moto ci sono molti giudizi SOGGETTIVI dettati dai propri gusti personali e dalle proprie esperienze, positive o negative che siano. Ce ne sono altrettanti OGGETTIVI che, per quanto si possa o meno essere di parte, sono quelli punto e basta.

I miei soggettivi sono rappresentati dall'avere una moto particolare, Ducati appunto, adatta ad un uso ben specifico, la passeggiata in strada e niente più (su base originale) e di trovarcisi bene perchè mi ci rivedo nel mio carattere e nel tipo di guida.

Tra gli oggettivi c'è sicuramente una scarsa propensione all'uso sportivo, e questo per un mmilione e mezzo di motivi (ad es. se solo una Ducati si appoggia a terra sono 8.000 euro di danno, e te lo dice uno che si è sdraiato spesso e volentieri in pista........), e s enza dubbio un rapporto qualità-prezzo a dir poco pessimo.

In poche parole io credo che una moto possa avere qualità 60 e costare 60 perchè uno, o per questioni economiche e per altro, può permettersi 60; sino ad oggi una Ducati con qualità 60 è sempre costata minimo 80, e la storia continua a ripetersi.
E' forse vero come dici tu che le specifiche tecniche e prestazionali della Streetfighter siano superiori alle altre naked 1000 presenti sul mercato, anzi è certo, e sicuramente a livello qualitativo la moto raggiunge i massimi standard, quindi il 100 attuale. Non trovo però giusto che un 100 di qualità lo paghi 200.
E questo lo criticherò fino alla morte...ed ho una Ducati.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
username__228422
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:27:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Vabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano...



rolling, caro rolling.....io l'ho già scritto un botto di volte, a me le duc...non piacciono per niente! ho snocciolato le mie opinioni più e più volte, magari te le sei perse, ma non è importante. a me non piace proprio la filosofia ducati. poi potrà costruire uno shuttlesputnikjupiter....ma fino a quando le linee rimarrano queste (troppo accrokkiate) non mi piaceranno.


oh, detto tra noi, poi viene fuori che di moto non ci capisco un caspio..............



nuvole rapide
alesh46
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:44:03



Iscritto: 09/12/2008
non ce niente da fare al gaekut le italiane ''NO'' , A me piacciono italiane, brasiliane, russe, tedesche, cioe ''TUTTE'' bionde, more, anche quelle rosse!!!! ma i gusti sono gusti e vanno rispettati!!!!Angel Angel Angel Angel Angel Angel
username__228422
Inviato: martedì 31 marzo 2009 16:48:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da alesh46
non ce niente da fare al gaekut le italiane ''NO'' , A me piacciono italiane, brasiliane, russe, tedesche, cioe ''TUTTE'' bionde, more, anche quelle rosse!!!! ma i gusti sono gusti e vanno rispettati!!!!Angel Angel Angel Angel Angel Angel



eh no, così non va.....a me piacciono sopratutto le rosse!!! cmq, non è vero che non mi piacciono le italiane, foreksempol: morini 9 1/2, guzzi v7 classic, mv brutale, cr&s vun.............



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.