|
Iscritto: 02/04/2009
|
Ciao,registro come kartagines president of Club Ducati Scrambler España www.ducatiscrambler.es Saluti alla Tribuna.
Club Ducati Scrambler España www.ducatiscrambler.es
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Holaaaaa,, que bien vale!! me gustaria saber mas!!
|
|
|
Hola,..eres Español?
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
hola, aqui esperanza de escobar, allà?
|
|
Iscritto: 01/10/2004 Locazione: FI
|
hola a todos,pero donde estamos? no me acuerdo,me parecia en italia
|
|
|
Originariamente inviato da kartaginesHola,..eres Español? casi, mi mama es de barcelona!!! cuantas personas estan en el club?
|
|
|
Pues yo soy un gran apasionado a la moto clasica italiana en Gral y a DUCATI EN PARTICULAR.
|
|
|
me alegra mucho, yo tengo desde hace poco una 848, soy muy orgulloso de ella, y en que parte de espana estan?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Hola chico como estas? E' finito il mio spagnolo... ci vorrebe una bella botta de rum e parlo qualsiasi lingua :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da kartaginesPues yo soy un gran apasionado a la moto clasica italiana en Gral y a DUCATI EN PARTICULAR. E te credo! Es una bomba!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da kartaginesPues yo soy un gran apasionado a la moto clasica italiana en Gral y a DUCATI EN PARTICULAR.
E te credo! Es una bomba! Nel senzo che scoppia
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/06/2009
|
Pues yo tb teno una scrambler 250 cc.del año 73. He visitado tu pagina y esta muy chula.
Mucha suerte.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da codilungohola a todos,pero donde estamos? no me acuerdo,me parecia en italia Pues.....mas o menos!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da ducatiscramblerPues yo tb teno una scrambler 250 cc.del año 73. He visitado tu pagina y esta muy chula.
Mucha suerte. Eheheheh..........fotos!! Amarillo, naranja, azul........a ver! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |