|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Le previsioni meteo fanno sperare in una giornata decente, almeno nella mia zona. Stavo pensando di fare un salto a Varano de' Melegari.... non per un turno in pista, che non sono capace, ma perchè c'era l'open day H.D.... e non sarebbe male farci un giretto. In alternativa, se l'Open Day è noioso, da lì si può poseguire per Bardi, Fornovo, passo Cento Croci.... L'invito non è valido per gli smanettoni che hanno le saponette appoggiate al suolo anche in rettilineo....
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da sagyttarLe previsioni meteo fanno sperare in una giornata decente, almeno nella mia zona. Stavo pensando di fare un salto a Varano de' Melegari.... non per un turno in pista, che non sono capace, ma perchè c'era l'open day H.D.... e non sarebbe male farci un giretto. In alternativa, se l'Open Day è noioso, da lì si può poseguire per Bardi, Fornovo, passo Cento Croci....
L'invito non è valido per gli smanettoni che hanno le saponette appoggiate al suolo anche in rettilineo.... La zona è bellissima, e non credo ti annoierai...mi ricordo che ci sono due trattorie spettacolari per mangiare a due kilometri dal circuito, direttamente sulla statale, ma non ricordo nè il nome nel punto, ma non sono difficili da trovare, sono le più vicine alla pista....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da sagyttarLe previsioni meteo fanno sperare in una giornata decente, almeno nella mia zona. Stavo pensando di fare un salto a Varano de' Melegari.... non per un turno in pista, che non sono capace, ma perchè c'era l'open day H.D.... e non sarebbe male farci un giretto. In alternativa, se l'Open Day è noioso, da lì si può poseguire per Bardi, Fornovo, passo Cento Croci.... L'invito non è valido per gli smanettoni che hanno le saponette appoggiate al suolo anche in rettilineo....
La zona è bellissima, e non credo ti annoierai...mi ricordo che ci sono due trattorie spettacolari per mangiare a due kilometri dal circuito, direttamente sulla statale, ma non ricordo nè il nome nel punto, ma non sono difficili da trovare, sono le più vicine alla pista.... Una di queste la conosco, avevamo mangiato di tutto .... tavolacci in legno.... tovaglie di carta... panche.... e certi salumi e formaggi e tortelloni di patate... mamma caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Osteria la Vigna o qualcosa di simile....
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da sagyttarLe previsioni meteo fanno sperare in una giornata decente, almeno nella mia zona. Stavo pensando di fare un salto a Varano de' Melegari.... non per un turno in pista, che non sono capace, ma perchè c'era l'open day H.D.... e non sarebbe male farci un giretto. In alternativa, se l'Open Day è noioso, da lì si può poseguire per Bardi, Fornovo, passo Cento Croci.... L'invito non è valido per gli smanettoni che hanno le saponette appoggiate al suolo anche in rettilineo.... La zona è bellissima, e non credo ti annoierai...mi ricordo che ci sono due trattorie spettacolari per mangiare a due kilometri dal circuito, direttamente sulla statale, ma non ricordo nè il nome nel punto, ma non sono difficili da trovare, sono le più vicine alla pista....
Una di queste la conosco, avevamo mangiato di tutto .... tavolacci in legno.... tovaglie di carta... panche.... e certi salumi e formaggi e tortelloni di patate... mamma caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Osteria la Vigna o qualcosa di simile.... Non mi ricordo il nome, mi ricordo che avevo mangiato talmente tanto (la fame dopo 4 ore di pista) che durante il viaggio di ritorno per Torino vedevo il doppio delle corsie... forse era il rosso della casa ...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 31/08/2005 Locazione: PV
|
per il tuo giro ok ma lascia stare 100 croci, arrivi su e avrai la sorpresa......
io 71€ di multa.........
buon giro
<non voltarti ti prego, nessun rimpianto per quello che è stato che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano …Buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada forse un giorno potremo incontrarci di nuovo lungo la strada…....
|
|
|
Spiegati meglio per favore. Per caso la strada è chiusa alle moto? c'è da pagare un pedaggio? hanno messo il divieto di sosta alle moto?
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da sagyttar hanno messo il divieto di sosta alle moto?
|
|
|
Piggì oggi sei criptico.... vediamo se riesco a trovare l'errore mumble mumble.... E' stato installato un cartello che indica divieto di sosta a tutti i motoveicoli al passo di cento croci......???
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
bello il cento croci sembra un passo alpino.....ma non so perchè....l'ho fatto l'anno scorso...un vento della madonna...propio bello.......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da sagyttarPiggì oggi sei criptico....
vediamo se riesco a trovare l'errore
mumble mumble....
E' stato installato un cartello che indica divieto di sosta a tutti i motoveicoli al passo di cento croci......??? INUTILE! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da sagyttarPiggì oggi sei criptico....
vediamo se riesco a trovare l'errore
mumble mumble....
E' stato installato un cartello che indica divieto di sosta a tutti i motoveicoli al passo di cento croci......??? ovviamente no. evidenziavo, enfatizzandolo, un concetto abbastanza banalizzato dal motociclista italico. la sosta, se si può, al bar. poi, vedo che come al solito qualcuno non capisce, ma non è un obbligo farlo, alle volte certi bugs sono ineliminabili. non parlo di te.
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
|
|
|
Per me motociclettaro italiota da strapazzo la sosta al bar su un passo, qualsiasi passo si tratti, è quasi un bisogno fisiologico Un panino, un bicchiere di vino, un caffettino, una pisciatina.... una Salve regina e'nnamo tutti a letto.... a no, questa era di un altro...... eh eh eh eh eh
Memento Audere Semper
|
|
Guest |