|
Iscritto: 25/02/2009
|
ciao a tutti,sono nuovo e sto cercando il sistema per vendere un' hornet my 2006 immatricolata a marzo 2007 e tenuta maniacalmente.qualcuno sa dirmi come potrei fare?grazie a tutti...
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
prova con un annuncio. nelal sezione del sito. ciao.
|
|
|
gia fatto,ho messo annunci dappertutto ma sembra che la mia povera ornella abbia la peste!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da blackballsgia fatto,ho messo annunci dappertutto ma sembra che la mia povera ornella abbia la peste!!! Benvenuto nel club delle invendibili! Già da quasi 1 anno ci si convive con questo problema. Cmq c'è sempre un "prezzo di mercato"......ma ti sconsiglio di adeguarti, non saresti felice neppure di venirne a conoscenza del valore attuale! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
tipo?io la do via a 3800 trattabili e posso arrivare al massimo a 3600.dici che sono ancora molto lontano?però quando si vanno a comprare te le fanno pagare per bene!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da blackballstipo?io la do via a 3800 trattabili e posso arrivare al massimo a 3600.dici che sono ancora molto lontano?però quando si vanno a comprare te le fanno pagare per bene!!!! Dipende che anno è...... The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
marzo 2007 però il modello è 2006 non l'ultima di adesso.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da blackballsmarzo 2007 però il modello è 2006 non l'ultima di adesso.
quanti km ha? nuvole rapide
|
|
|
18000.tagliandi eseguiti dalla honda,gommata,freni nuovi,piastra bauletto,cupolino alto fumè,tamponi paracarene,scarico omologato più originale e frecce omologate.mai preso pioggia,lavata ed incerata ad ogni uscita e tenuta in garage riscaldato!!!sono un pò maniaco ma mi sembra un prezzo giusto,o no?
|
|
|
Originariamente inviato da blackballs18000.tagliandi eseguiti dalla honda,gommata,freni nuovi,piastra bauletto,cupolino alto fumè,tamponi paracarene,scarico omologato più originale e frecce omologate.mai preso pioggia,lavata ed incerata ad ogni uscita e tenuta in garage riscaldato!!!sono un pò maniaco ma mi sembra un prezzo giusto,o no? il prezzo è ottimo, ma penso che la gente, oltre a non avere danè, si faccia "spaventare" dal kmtraggio nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da blackballs18000.tagliandi eseguiti dalla honda,gommata,freni nuovi,piastra bauletto,cupolino alto fumè,tamponi paracarene,scarico omologato più originale e frecce omologate.mai preso pioggia,lavata ed incerata ad ogni uscita e tenuta in garage riscaldato!!!sono un pò maniaco ma mi sembra un prezzo giusto,o no?
il prezzo è ottimo, ma penso che la gente, oltre a non avere danè, si faccia "spaventare" dal kmtraggio Beh...è gente ignorante...perchè 18.000 sono pochissimi.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da blackballs18000.tagliandi eseguiti dalla honda,gommata,freni nuovi,piastra bauletto,cupolino alto fumè,tamponi paracarene,scarico omologato più originale e frecce omologate.mai preso pioggia,lavata ed incerata ad ogni uscita e tenuta in garage riscaldato!!!sono un pò maniaco ma mi sembra un prezzo giusto,o no? il prezzo è ottimo, ma penso che la gente, oltre a non avere danè, si faccia "spaventare" dal kmtraggio
Beh...è gente ignorante...perchè 18.000 sono pochissimi. d'accordissimo......stiamo parlando di honda! @blackballs: se solo l'avessi saputo un mese e mezzo fa! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Il mercato é fermo nn si compra e nn si vende, ormai solo gli sputeroni tengono...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Il mercato é fermo nn si compra e nn si vende, ormai solo gli sputeroni tengono... é vero, non importa km o prezzo, già da 8 mesi circa non si vende più nulla! Cmq il prezzo è buonissimo e pure il km è ok.........guarda il km MASSIMO con il quale i conc vendono le moto: 28k-32k!! Significa che pure il tuo km non è responsabile del "brutto periodo"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
se è per i km è proprio una cavolata perchè la moto ha si è slegata solo dopo i 15000 km!!!se penso che voglio venderla per prenderne una più vecchia quasi quasi mi viene da pensare!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da blackballsse è per i km è proprio una cavolata perchè la moto ha si è slegata solo dopo i 15000 km!!!se penso che voglio venderla per prenderne una più vecchia quasi quasi mi viene da pensare!!!! scusa ma perchè la vendi? tanto per farmi i fatti tuoi... nuvole rapide
|
|
|
la vendo perchè ho preso una cotta per un vtr 1000f e siccome al cuor non si comanda....
|
|
|
Originariamente inviato da blackballsla vendo perchè ho preso una cotta per un vtr 1000f e siccome al cuor non si comanda.... Chiedi al cuore se si sobbarca lui la differenza.........magari ha paura che gli venga un'infarto e ci ripensa! :d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da blackballsla vendo perchè ho preso una cotta per un vtr 1000f e siccome al cuor non si comanda....
Chiedi al cuore se si sobbarca lui la differenza.........magari ha paura che gli venga un'infarto e ci ripensa! :d/
ahahahahahahahahahah
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Il tuo e' un ottimo prezzo fa' un affarore chi la compra! non svenderla lascia perdere il cuore e tieni la testa e poi sono belle le bionde ma anche lo more non sono male !!
|
|
Guest |