|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Ciao a tutti, stamane venendo a lavoro ho incontrato un tizio con uno z750 new con qui ho fatto una parte del tragitto, vedendo la moto da dietro ho notato che c'era qualcosa che non quadrava. non aveva le frecce, arrivato all'ingresso della tangenziale, tadà, scopro che le frecce sono inserite nel faro ........che figata. quindi, qualcuno mi sa dire di che marca può essere quel faro, e se esiste anche per lo z750s, anche se credo di si, dato che la mia moto ha il faro del ninja zx10old. grazie, lamps nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutCiao a tutti, stamane venendo a lavoro ho incontrato un tizio con uno z750 new con qui ho fatto una parte del tragitto, vedendo la moto da dietro ho notato che c'era qualcosa che non quadrava. non aveva le frecce, arrivato all'ingresso della tangenziale, tadà, scopro che le frecce sono inserite nel faro ........che figata. quindi, qualcuno mi sa dire di che marca può essere quel faro, e se esiste anche per lo z750s, anche se credo di si, dato che la mia moto ha il faro del ninja zx10old. grazie, lamps
prova a dere un occhiata http://www.carpimoto.it/product/Lang_IT/Chan_1/Brand_0/Bike_0/Firm_0/Prod_31514.htm quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
IL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO.
|
|
|
Originariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. mi spieghi?? grazie.:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. naturalmente! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO.
mi spieghi?? grazie.:d/ che cosa? perchè se le frecce posteriori non hanno misure e posizioni previste dalla omologazioen del veicolo, sono fuorilegge? facile: ho diversi casi di tamponamento a causa illeggibilità segnali luminosi notturni, per esempio.
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. mi spieghi?? grazie.:d/
che cosa?
perchè se le frecce posteriori non hanno misure e posizioni previste dalla omologazioen del veicolo, sono fuorilegge?
facile: ho diversi casi di tamponamento a causa illeggibilità segnali luminosi notturni, per esempio. tamponamento??? di moto??? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. mi spieghi?? grazie.:d/
che cosa?
perchè se le frecce posteriori non hanno misure e posizioni previste dalla omologazioen del veicolo, sono fuorilegge?
facile: ho diversi casi di tamponamento a causa illeggibilità segnali luminosi notturni, per esempio. sapevo del colore ma non della posizione.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. mi spieghi?? grazie.:d/ che cosa? perchè se le frecce posteriori non hanno misure e posizioni previste dalla omologazioen del veicolo, sono fuorilegge? facile: ho diversi casi di tamponamento a causa illeggibilità segnali luminosi notturni, per esempio.
tamponamento??? di moto??? z1000 e cbr 600
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Fai attenzione....che sia omologato....
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGIL TUTTO OMMOLOGGATISSIMO. mi spieghi?? grazie.:d/ che cosa? perchè se le frecce posteriori non hanno misure e posizioni previste dalla omologazioen del veicolo, sono fuorilegge? facile: ho diversi casi di tamponamento a causa illeggibilità segnali luminosi notturni, per esempio. tamponamento??? di moto???
z1000 e cbr 600 Come cavolo hanno fatto?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Malb715Fai attenzione....che sia omologato.... il problema è proprio quello!!!! ho paura di dover rinunciare! nuvole rapide
|
|
Guest |