|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Honda VTR 250 Questa moto, secondo voi, avrebbe mercato in Italia, anche alla luce dei buoni risultati di vendite della Kawasaki Ninja 250? P.S. ...ricorda qualcosa? "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
perchè la ninja 250 ha avuto successo!!!! se è per questo ci sarebbe anche il cbr 250, la ninja 400, l'sv 400. questa sembra un raptor. comunque in italia non avrebbe successo
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
La potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es....
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a me sembra la bruttissima copia del monter,ma poi a parte il design secondo me è una cilindrata assurda perchè a quel punto ti conviene comprare una cilindrata + grossa ma depotenziata;può darsi che mi sbagli ma la vedo così
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
mah secondo me avrebbe il suo mercato,ha una linea piacevole ricorda il monster l'sv e il raptor moto stravendute, magari x chi vuole incominciare, con costi contenuti e la vedo gestibile anche dal punto di vista del peso,potrebbe anche interessare alle scuole guida che hanno la necessità di moto di questo tipo leggere e maneggevoli.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
bellissimmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........spettacolare, dev'essere d'un divertentente! eppoi è honda...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità... Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
i prossimi anni, che segneranno un mercato che si reggerà solo su incentivi, moto qualitativamente imbarazzanti e prezzi d'assalto, unitamente al crollo del mercato scooters, vedranno questo ed altro.
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente
Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità... Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp nuvole rapide
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Bella , molto bella , solo un appunto il codino non me gusta troppo 'padella'
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da kayakeuBella , molto bella , solo un appunto il codino non me gusta troppo 'padella' bella di padella quindi.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da kayakeuBella , molto bella , solo un appunto il codino non me gusta troppo 'padella'
bella di padella quindi. a me sembra un monster, e poi abbinare quel nome ad una motoretta, dai..... il nome vtr a me evoca altre cose, vederlo sprecato su quel serbatoio quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità... Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili
se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi
ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp ma che transalp hai con quel faro?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da kayakeuBella , molto bella , solo un appunto il codino non me gusta troppo 'padella' bella di padella quindi.
a me sembra un monster, e poi abbinare quel nome ad una motoretta, dai..... il nome vtr a me evoca altre cose, vederlo sprecato su quel serbatoio Cavolo hai ragione la mitica VTR SP1 ed SP2 anke campionessa in SBK con Colin Edwards dopo una gara di botta e risposta con il RE Troy Baylis
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da kayakeuBella , molto bella , solo un appunto il codino non me gusta troppo 'padella' bella di padella quindi. a me sembra un monster, e poi abbinare quel nome ad una motoretta, dai..... il nome vtr a me evoca altre cose, vederlo sprecato su quel serbatoio
Cavolo hai ragione la mitica VTR SP1 ed SP2 anke campionessa in SBK con Colin Edwards dopo una gara di botta e risposta con il RE Troy Baylis Motoronee!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Effettivamente il VTR è di un altro pianeta xo considerate che la honda chiama cbr 125 quell'obbbbbrobbbbrio... meno male cmq almeno una volta PG la pensa come me...e cmq io la prima moto che ho guidato era una rs 125 chesterfield nera del 97 full power con un arrow faceva paura quasi 180km/h a 14 anni mi sembrava un hayabusa turbo Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità... Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp
ma che transalp hai con quel faro?? avevo inanzitutto, una ta 650 02, poi se lo guardi bene sembra proprio quello, nel transalp è nascosto dal codone. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da ego_chewbaccaOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLa potevano chiamare monster 250!!! la forma del telaio è uguale...cmq con moto del genere 2ndo me si avvicinerebbero alle 2 ruote serie molte piu persone che ora prendono il beverly 500 x es.... se eravamo in spagna o stati uniti andavano via come caramelle, ma siamo in italia, o missili reggi balls o niente Straquoto Xfred, da noi questa moto nn venderebbe molte unità... Poi la linea é scopiazzatissima, mi fa dispiacere gaekut, il quale odia le Ducati, però se la stessa moto la fa la Honda é eccezionale, nn sei coerente, hai sempre sostenuto che nn ti piacciono le Ducati, anke se questa somiglia molto alla Cagiva ma sappiamo tutti che sono molto simili se proprio a qualcuna deve assomigliare.....somiglia al raptor, e poi dan, leggi tra le righe, io sono coerente, è HONDA!!! ti assicuro che la coerenza cè.....qualità costruttiva, tipologia di propulsori, e un marchio che a prescindere ti da garanzia di affidabilità.....ci vuole veramente poco a stuzzicarvi ps. poi, vuoi mettere, ha il faro del mio amato transalp ma che transalp hai con quel faro??
avevo inanzitutto, una ta 650 02, poi se lo guardi bene sembra proprio quello, nel transalp è nascosto dal codone. Azz, la TA ha il faro montato dietro? Innovativo... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |