|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
ciao a tutti ,mi sa che domenica saremo tutti in piedi sul divano come dice il nostro Guido Meda e ne vedremo delle belle .Io non saprei stoner ha una moto che è una bomba e lui la sa guidare molto bene ,dall'altra parte c'è un Rossi accanito che vuole di certo vincere .BOOO COSA DITE VOI DEL FORUM?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da desmoioseciao a tutti ,mi sa che domenica saremo tutti in piedi sul divano come dice il nostro Guido Meda e ne vedremo delle belle .Io non saprei stoner ha una moto che è una bomba e lui la sa guidare molto bene ,dall'altra parte c'è un Rossi accanito che vuole di certo vincere .BOOO COSA DITE VOI DEL FORUM? mah, anche se difficile, mi sembra quasi impossibile sperare in un gp divertente. non mi dispiacerebbe una sorpresa da parte di dovizioso, o di capirossi....piuttosto di quei 2 nuvole rapide
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
avanti miei gufi
speriamo.......................
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Perchè non spostate la discussione nell'apposita sezione?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
io, per scaramanzia, nn mi pronuncio....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
AVETE RAGIONE è MEGLIO SPOSTARCI NELLA GIUSTA AREA DI DISCUSSIONE.CI SENTIAMO DALL'ALTRA PARTE
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
1° guido meda nostro!!!! ma neanche regalato lo voglio 2° sarà la solita lotta e dietro un altra gara 3° mi sa che gareggiano con l'acquascooter
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
anzì no! saranno meglio i pronostici di lunedì
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
secondo me primo ROSSI,poi stoner poi il buon capirex ,pompato a dovere da ingrid......!
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da xfred171° guido meda nostro!!!! ma neanche regalato lo voglio 2° sarà la solita lotta e dietro un altra gara 3° mi sa che gareggiano con l'acquascooter ridatemi ungaro e lucchinelli su eurosport
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Che cavolo sono arrivato tardi... Uffff...... Allora il mio pronostico é Stoner 1^ , Rossi 2^, Lorenzo 3^ , Edwards 4^ , Dovi 5^, ecc... secondo mè Capirossi si stende...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da cims01secondo me primo ROSSI,poi stoner poi il buon capirex ,pompato a dovere da ingrid......! QUotone al POMPONE di Ingrid a Loris
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Che cavolo sono arrivato tardi... Uffff...... Allora il mio pronostico é Stoner 1^ , Rossi 2^, Lorenzo 3^ , Edwards 4^ , Dovi 5^, ecc... secondo mè Capirossi si stende... ma hai la sfera di cristallo??? nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Che cavolo sono arrivato tardi... Uffff...... Allora il mio pronostico é Stoner 1^ , Rossi 2^, Lorenzo 3^ , Edwards 4^ , Dovi 5^, ecc... secondo mè Capirossi si stende...
ma hai la sfera di cristallo??? No ho la Palla di Vetro
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da desmoioseciao a tutti ,mi sa che domenica saremo tutti in piedi sul divano come dice il nostro Guido Meda e ne vedremo delle belle .Io non saprei stoner ha una moto che è una bomba e lui la sa guidare molto bene ,dall'altra parte c'è un Rossi accanito che vuole di certo vincere .BOOO COSA DITE VOI DEL FORUM? casomai in piedi sul letto. cmq guido meda, tuo, senza ritorno. :-)
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grandissimo ROLLLLLINNNGGGGGG STONEEEEEERRR!!! e grandissima ingrid Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |