|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
sono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no! la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare! poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava! 'cci tui Canepa! Fai bene!!!!!!!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da centocelleridersono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no!
la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare! poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava!
'cci tui Canepa! Fai bene!!!!!!!!! notato, notato! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
CaneMarpionePa
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Due belle ombrellone ! Visto visto ! Che ti credi che noi si guardava il giapponesino triste sotto la pioggia ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
pensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da centocelleriderpensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" Desmosedici, ombrelline e torta salata... Se si potesse avere tutto! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da centocelleriderpensa ke mentre vedevo quella scena stavo tagliando la sopressata per fare una torta-salata-ipercalorica-pasquale tipica calabrese e ho imprecato dicendo "lui sta la co due pezzi de ombrelline e io sto qua a affetta il salame" e mia nonna ha risposto "embe stai meglio tu...ke io quel mestiere (il pilota) non lo auguro a nessuno poveracci!" ahhahahahha le nonne!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
che si può avere dalla vita di più...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxche si può avere dalla vita di più...
Un ombrellina Nuda che ti porta un amaro lucano spruzzato sul seno, così bevi e controlli la pressione allo stesso tempo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da centocelleridersono sicuro ke quasi a tutti e sfuggita questa scena...ma a me no!
la domenica del diluvio mentre tutti stavano nei box e imprecavano ad un certo punto hanno inquadrato il buon Canepa ke con fare da "provola" (ignaro ke la telecamera mandava in diretta) appoggiato alla desmosedici parlava con le due obrelline ke in mano avevano il cellulare! poi quando se ne sono accorti le obrelline si sono buttate al collo di lui e lui...se la ridacchiava!
'cci tui Canepa! Fai bene!!!!!!!!! A Ciccio...ma con chi credi di avere a che fare? C'era mezza Italia che aveva alla bocca più schiuma di quanta ce ne sia allo sbocco delle fogne nel Tevere...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
ammazza ke branco de motoallupati ke semo!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
|
|
Guest |