Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

le disavventure... Opzioni · Visualizza
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 11:23:14



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
capita a volte di avere molta sfortuna..
c'era una volta marco (io), che tornava a casa passata la mezzanotte perchè aveva dimenticato i vestiti appropriati per il pranzo pasquale..
quei vestiti erano molto importanti per marco perchè lui il giorno successivo doveva far colpo su una ragazza, figlia di chi lo aveva invitato per il suddetto pranzo..
cosicchè marco si inoltro nelle buie campagne padane in sella alla sua moto( il monster del mio amico) scortato dal compagno di sempre (un altro mio amico)..
la strada x casa era lunga (30km) ma sapete, a marco piace guidare le moto!!
circa a metà strada sul rettilineo che costeggia la metropoli della zona (campogalliano) marco andava spedito sicuro come sempre..ma torniamo a 10 minuti prima..
marco mentre partiva aveva notato che il faro anteriore faceva le bizze ma aveva creduto e sperato ke fossero le solite vibrazioni del monster infatti il faro è subito tornato a fare il suo lavoro..
tornando al rettilineo..
marco andava e in quel rettilineo circa a 3/4 c'è una leggera curva, marco la conosce e sa ke si può fare anke a velocità molto molto alta senza invadere l'altra corsia se usa la corretta traiettoria..
ad un tratto IL FARO si spegne proprio prima della curva impedendo a marco di prendere la curva nel modo più opportuno..
in quel momento marco si chiede il perchè i suoi occhi nn vedano più in là della ruota anteriore.. e un brivido lo assale, "che si sia bruciata la lampadina???"
si irrigidisce, la curva arriva e lui piega, la striscia bianca di destra si avvicina alla ruota, e lui aumenta la piega, e aumenta ancora.. poi rallenta fino allo stop per controllare..il suo amico gli fa.."ehi quita abbiamo rischiato eh?"
e marco "noooooo, io sono solito fare le curve a 140 sulla striscia bianca"..
i colpetti sul faro nn servono a niente e marco ha altri 10km prima di casa, 10km di buio ma non può restare li, decide di tornare a casa comunque e fermarsi la notte, segue una macchina per la strada mancante e arriva sano e salvo..e tt vissero felici e contenti..
tranne le mutande del suo amico,
e le sue!!
pigsurfnero
Inviato: martedì 14 aprile 2009 11:47:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Peggio che trovarsi di fronte ad una figha di legno ! Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Monsteromane
Inviato: martedì 14 aprile 2009 11:52:37



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
Peggio che trovarsi di fronte ad una figha di legno ! Think


Mah...Think ...a parte le schegge...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 11:58:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò...

NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:04:29



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ma almeno poi la pollastra ha subito il fascino tuo, e dei vestiti (ke tanto spavento procurarono)?

morale della favola...
"tira piu un pelo di[beep]ke la coppia di un pompone"

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:06:07



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
ma almeno poi la pollastra ha subito il fascino tuo, e dei vestiti (ke tanto spavento procurarono)?

morale della favola...
"tira piu un pelo di[beep]ke la coppia di un pompone"



il pompone vibra!!!!! e poi rimani al buio



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:11:24



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Che cosa non si fa x la f.... cmq tutto è bene quel che finisce beneAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:15:04



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Madonna che assatanati di Figha e che é .... penzate solo a quello...

Penzate ad altro, ci sono le Moto, le Macchine, il pallone, il lavoro e la PATATA Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:24:01



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò...

NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista Angel
mi hai fatto venire in mente ke forse nn si è fulminata, magari è uscita dalla sede xk neanke gli abbaglianti andavano...avevo solo quella di posizione
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:27:56



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma praticamente sto faro sé rotto completamente, cioé la lampadina anabbagliante fulminata o altro, ma cmq avevi l'abbagliante, sicuramente nn era gustoso per chi veniva nel senzo opposto a quello di Marco, però almeno ci si vedeva un pò...

NN quoto la[beep]di legno lacera le farti intime, meglio quella di cemento industriale con le pietroline a vista Angel
mi hai fatto venire in mente ke forse nn si è fulminata, magari è uscita dalla sede xk neanke gli abbaglianti andavano...avevo solo quella di posizione


Hai visto tutta testa, sono un meccanico a distanza da paura Applause Applause Applause Applause Applause basta con gli applausi grazie Applause Applause Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 12:31:21



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
ma almeno poi la pollastra ha subito il fascino tuo, e dei vestiti (ke tanto spavento procurarono)?

morale della favola...
"tira piu un pelo di[beep]ke la coppia di un pompone"
al pranzo mi sn comportato egregiamente e il giro al lago di garda nel pomeriggio mi è servito da rifinitura..
in sostanza credo ke abbia subito qualcosa ma nn ne sn certo dato ke non mi sto facendo sentire..
pensa te sn costretto a fare come loro!!! (le fighe ke se la tirano e le devi cercare)....mah!
(ke tanto spavento procurarono)...sei un bossApplause
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:08:19



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Daniel 86
Madonna che assatanati di Figha e che é .... penzate solo a quello...

Penzate ad altro, ci sono le Moto, le Macchine, il pallone, il lavoro e la PATATA Angel
e la passera..Whistle
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:09:38



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
p.assera è bippato????? lol
centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:19:59



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
siamo il primo forum di moto puritano nel mondo non lo sapevi?!?!?

daje marchì...se se fa viva lei...e fatta! :d/

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:26:39



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centocellerider
siamo il primo forum di moto puritano nel mondo non lo sapevi?!?!?

daje marchì...se se fa viva lei...e fatta! :d/



SDERENALA!!!!!!!!!!!!!!!!



nuvole rapide
marchino66
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:44:45



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
siamo il primo forum di moto puritano nel mondo non lo sapevi?!?!?

daje marchì...se se fa viva lei...e fatta! :d/
speròm..sai mi è molto cara..e in più è proprio una brava figliola.. così brava ke non so se si lascerebbe caricare (dietro) (sulla moto) (come passeggero)..il doppio senso nn è voluto o cercato ma frutto di una coincidenza grammaticaleWhistle
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 13:48:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da centocellerider
siamo il primo forum di moto puritano nel mondo non lo sapevi?!?!?

daje marchì...se se fa viva lei...e fatta! :d/
speròm..sai mi è molto cara..e in più è proprio una brava figliola.. così brava ke non so se si lascerebbe caricare (dietro) (sulla moto) (come passeggero)..il doppio senso nn è voluto o cercato ma frutto di una coincidenza grammaticaleWhistle



ti posso assicurare che una volta "caricate in moto" le donne.......non scenderebbero più!!!



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: martedì 14 aprile 2009 14:12:03



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da gaekut

ti posso assicurare che una volta "caricate in moto" le donne.......non scenderebbero più!!!

...specie mentre vai a 220...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 14:16:23



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gaekut

ti posso assicurare che una volta "caricate in moto" le donne.......non scenderebbero più!!!

...specie mentre vai a 220...




.........e stringi i denti



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 14:51:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da gaekut

ti posso assicurare che una volta "caricate in moto" le donne.......non scenderebbero più!!!

...specie mentre vai a 220...




.........e stringi i denti


E le chiappe Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.