|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
proprio così su z750 x prezzo,prestazioni,manutenzione ecc....
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da MORINODOCproprio così su z750 x prezzo,prestazioni,manutenzione ecc.... un motivo ci sarà!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
E fate bene............. Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi.....
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da sagyttarE fate bene.............
Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi..... e poi ti sei svegliato tutt sudato... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da sagyttarE fate bene............. Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi.....
e poi ti sei svegliato tutt sudato... Sverniciatio precox! eheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi..... magari era depo! quanti hanno riso alle mie spalle quando andvo in gio con la kawa bella cattiva e depo non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ma come ancora non arriva PG che offre aperitivi x tutti?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da sagyttarE fate bene............. Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi..... e poi ti sei svegliato tutt sudato...
Sverniciatio precox! eheheheh Ahhhhhhhhhhhh...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io n nla comprerei, anke se é eccezionale, nn mi piace... Zetisti nn me ne vogliate, é un bellissima moto obiettivamente, va anke fortissimo, ma i gusti sono gusti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxMa come ancora non arriva PG che offre aperitivi x tutti?? ù chi? nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Io n nla comprerei, anke se é eccezionale, nn mi piace... Zetisti nn me ne vogliate, é un bellissima moto obiettivamente, va anke fortissimo, ma i gusti sono gusti emmenomale....:d/ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Io n nla comprerei, anke se é eccezionale, nn mi piace... Zetisti nn me ne vogliate, é un bellissima moto obiettivamente, va anke fortissimo, ma i gusti sono gusti
emmenomale....:d/ Almeno io l'ammetto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 23/07/2005 Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
|
Però oggi con la mia Hornellina ho bastonato una zetina con la terza... hi hi hi hi hi hi..... :d/ :d/ :d/ eh..eh..eh...l'Hornettina ha sempre il suo perche!!!:d/ :d/ :d/
Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
|
|
Guest |