Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A.A.A....Consiglio Urgente!!! Opzioni · Visualizza
totinet
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 07:57:41


Iscritto: 15/06/2008
Locazione: PA
Salve a tutti...mi chiamo Salvo e sono di Palermo...sono iscritto sul sito di moto.it da un bel pò...ma adesso, mi sa, che ho bisogno un aiuto da voi...Tra un paio di settimane dovrò comprare una moto...ma...sono indeciso tra la Suzuki GSX 750-R Yoshimura K9 e la Yamaha R6 K9...vi annuncio che non ho provato nessuna delle due ma porto moto di grossa cilindrata da quando avevo 14 anni e la mia prima auto a 8 anni...mi raccomando...siate in tanti a rispondere a questo appello Pray ... buona continuazione a tutti Angel
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 08:08:25



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
malgrado la tua spudorata natura criminale :-) posso darti cmq il mio parere da novizio...
esteticamente preferisco la suzuki, l'r6 ha linee troppo estreme per andare in strada, sarebbe più adatta per i viaggi nel tempo sempre ke tu riesca a procurarti un flusso canalizzatore.
la suzuki ha anke qualke cavallo in più e il mio vicino ke ce l'ha dice ke è come andare in bicicletta, ma lui è 1,92!!
cmq credo ke provarle anke solo per pochi km sia l'unica soluzione..
PG
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 08:15:04



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
scarta quella che quest'anno non importano, ovevro la suzuki. diversamente, se ti accontenti del k8, risparmi un bel pò ed hai una moto decisamente più godibile ai bassi regimi.

Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 09:04:55



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da PG
scarta quella che quest'anno non importano, ovevro la suzuki. diversamente, se ti accontenti del k8, risparmi un bel pò ed hai una moto decisamente più godibile ai bassi regimi.



Intanto Benvenuto, anke se noto che nn scrivi mai e sei iscritto da molto tempo...

Quoto PG...
Anzi secondo me il paragone da te fatto nn rende onore perniente alle 2 moto, stai paragonando una 750 ( suzuky) e una 600 ( yamaha), é ovvio che tutti ti rispondiamo di prendere la GSX-R 750 K8 ( la K9 nn arriverà) é una moto ke pesa quasi come un 600 e tira da 1000 come fare a dirti di prendere l'R6, l'alternativa sarebbe stata le Triumph Daytona 675 che é molto simile come erogazione, anke s in alto a favore della Jap, ma ciclisticamente l'Inglese é eccezionale...
Scegli tra GSX e Triumph quella ke ti piace di più nn te ne pentirai, unico difetto della 675 lo scarico sottosella che nel traffico ti opera le emorroidi Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 11:04:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Io in un conc ufficiale suzuki ho visto la 750 k9 bianco perla coi cerchi oro e il venditore mi ha detto che è il modello nuovo...è d'importazione o mi ha detto una stronzata??Think



Italians do it BETTER!!!
PG
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:07:56



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
è la k8 infatti.

chiedigli di mostrarti il cartellino con cui arriva la moto o la seconda di copertina della garanzia.

Anxious
nicola66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:35:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da PG
è la k8 infatti.

chiedigli di mostrarti il cartellino con cui arriva la moto o la seconda di copertina della garanzia.

Anxious


facciamo K 8 1/2 e chiudiamola qui.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:35:53



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
la GSXR750, prescindendo dalle considerazioni di carattere commerciale... importazione della k9 ecc.. (come faceva notare PG)...., secondo il mio parere è una moto superiore. Abbastanza abitabile per altezze fino ad 1 e 80, anche adatta ad un uso prevalentemente stradale pur concepita per la pista. Dalla k6 in poi sono tutte ottime. La k8 ha in più l'ammortizzatore di sterzo elettronico.

La r6 è bella esteticamente (a me piace molto) e possiede un allungo incredibile dopo i 13000 giri ma questa caratteristica su strada te la godi poco o niente anzi direi niente.

Fai comunque attenzione perchè stiamo comunque parlando di due missili, ai quali, nonostante la tua passata esperienza, devi guardare con molto timore. Nessuna delle due è consigliabile come prima moto.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:19:41



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
la GSXR750, prescindendo dalle considerazioni di carattere commerciale... importazione della k9 ecc.. (come faceva notare PG)...., secondo il mio parere è una moto superiore. Abbastanza abitabile per altezze fino ad 1 e 80, anche adatta ad un uso prevalentemente stradale pur concepita per la pista. Dalla k6 in poi sono tutte ottime. La k8 ha in più l'ammortizzatore di sterzo elettronico.

La r6 è bella esteticamente (a me piace molto) e possiede un allungo incredibile dopo i 13000 giri ma questa caratteristica su strada te la godi poco o niente anzi direi niente.

Fai comunque attenzione perchè stiamo comunque parlando di due missili, ai quali, nonostante la tua passata esperienza, devi guardare con molto timore. Nessuna delle due è consigliabile come prima moto.


Q8 Applause Applause Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.