Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cosa ho fattoooo Opzioni · Visualizza
andreavvf
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 19:49:57


Iscritto: 15/04/2009
da 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione).
Ma veniamo al problema:
volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1.
alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....
RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata..
sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..
daunio
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:16:03



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
tenere le marce un po basse?


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
sagyttar
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 20:20:07



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Credo che la curva di coppia e potenza di un 1300 anche se con soli 80-90cv a circa 9.000giri sia ben diversa da quella offerta da una qualsiasi 600 4 cilindri in circolazione ora e non sono tanto convinto che con il monsterino troverai una miglior consolazione.

Insomma, sono due moto agli antipodi, dai; non hai assolutamente buttato i soldi, semplicemente, secondo me, avevi dei ricordi molto ben definiti della vecchia moto e forse ti eri creato delle aspettaive troppo spinte scegliendo la Hornet (ma poteva essere una zetina o una FZ6 o una GSR o una Monsterina, in qualsiasi caso non sarebbe cambiato nulla).

Aloha Angel


Memento Audere Semper
zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:03:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
il primo problema è l'italiano. scrivere la propria lingua meglio di un albanese venuto sei mesi fa col motoscafo, per esempio.
la moto viene molto dopo.

circa il resto, quoto daunio

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:12:58



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da zeljko
il primo problema è l'italiano. scrivere la propria lingua meglio di un albanese venuto sei mesi fa col motoscafo, per esempio.
la moto viene molto dopo.

circa il resto, quoto daunio
un po' di tatto in più però...la grammatica è sostanzialmente corretta, avrebbe potuto organizzare meglio le frasi ma c'è di peggio, soprattutto fra ragazzini freschi di scuola!! poi lo stereotipo del motociclista è l'animale da trattoria, le cattedre sono per chi lascia le ball nel cruscotto della macchina, di fianco alla lima per unghie..Angel
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:15:29



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
manca la s in ball, spero ke il resto sia corretto..
zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:15:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:17:59



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
anke se la punteggiatura è quel ke è...
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:25:21



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da zeljko
sapere la propria lingua non è una roba da cattedre, è la norma per un cittadino italiano. sotto c'è l'a-b-normal, diceva quello.
per la cattedra ci vuole altro.

quanto alle mie credenziali motociclistiche, marchino, se ne può discutere ;)
non mi pronuncio sulle tue credenziali perchè non saprei cosa dire e non conoscendoti nutro anticipatamente rispetto nei tuoi confronti..
il mio intento era evitare che una persona ci rimanesse male, so per esperienza che con tatto e calma spesso si producono risultati infinitamente migliori..
preciso che scrivo perchè trovo molto avvincenti i sani dibattiti con persone valide.. l'esser polemico non fa' parte di me
andreavvf
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:28:17


Iscritto: 15/04/2009
oggi ho provato una speed triple 1050,penso sia la moto che risponde bene ai miei canoni..non è una jpn ne una ducati..in questa moto mi sembrano meno evidenti gli effetti negativi della centralina e del catalizzatore.
ciao
ps il mio italiano???io sono italiano.e romano.e mi hanno insegnato a non rompere i ... alla gente senza motivo.
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:30:12



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
visto? è finita male:-)
zeljko
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:30:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
sai, "quella moto" ha 450cc in più.
se provi la rocket III, si sentono ancora meno gli effetti negativi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:33:37



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da zeljko
sai, "quella moto" ha 450cc in più.
se provi la rocket III, si sentono ancora meno gli effetti negativi.
sottile e preciso, un cecchino!!
andreavvf
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:37:11


Iscritto: 15/04/2009
ciao
marchino66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:38:30



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da andreavvf
ciao
zel sii educato e saluta andreaPray
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:39:10



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da andreavvf
da 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione).
Ma veniamo al problema:
volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1.
alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....
RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata..
sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..


100cv x strada nn mi sembrano tanto scarsi..se poi parli di avere quei cavalli ad un regime più basso le strade sono 2, o aumenti la cilindrata o cambi frazionamento (2 o 3 cilindri)..cmq x essere una 600 la hornet è bella elastica, prova un r6 e poi vedi la vera 600..un lamps!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

nicola66
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 21:51:29



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da andreavvf

alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....


e lupus in fundo ?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andreavvf
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 22:06:24


Iscritto: 15/04/2009
sono stanco degli idioti..non pensavo ce ne fossero così tanti.Molti hanno scritto su di loro me ne viene uno in mente:
"E' meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio."
A.L.
gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:35:37



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da andreavvf
da 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione).
Ma veniamo al problema:
volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1.
alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii.....
RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata..
sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati..





prenditi un M900 del 93


DUCATI!


fidati


i cavalli per strada servono 2000 giri prima del limitatore ( nel monster a 9000)

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:36:55



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da zeljko
il primo problema è l'italiano. scrivere la propria lingua meglio di un albanese venuto sei mesi fa col motoscafo, per esempio.
la moto viene molto dopo.

circa il resto, quoto daunio


BRAVA LA NOSTRA BELEN RAZZISTA! COMPLIMENTI!Applause Applause

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.