Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Pirelli "Angel" Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: domenica 19 aprile 2009 22:26:06



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Ragazzi che ne pensate di questa gomma?
E' finalmente arrivato quello che molti aspettavano, una gomma che a prezzo, qualità e tanti kilometri farà felici in molti!
Reduce dal record su pista sulla percorrenza sulle 24ore su hayabusa e sulle 12ore su kawa 1400.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
cims01
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 01:54:34



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
saranno le mie prossime dietro...... ne parlano tutti bene.....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 03:26:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da cims01
saranno le mie prossime dietro...... ne parlano tutti bene.....

a quanto ho visto, come misure non è per tutte le moto, ma ben o male il posteriore si. sembrano delle gomme ben riuscite e con il test che hanno avuto non credo daranno problemi ai futuri possessori.
però pensavo visto che potrei montare solo il posteriore, per fare una buona accoppiata ant. e post. punterei sulle diablo strada, anche quelle hanno un kilometraggio abbastanza lungo.
altrimenti rimetto le dunlop di serie

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 09:04:02



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
sinceramente avrei voluto montarle sullo z ma, alla fine ho preferito le z6 della metz. non sembrano affatto male



nuvole rapide
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:16:47



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Sulla pubblicità ho letto:
"• Battistrada dal disegno innovativo ed accattivante"
Magari innovativo ci sta pure ma addirittura "accattivante" mi sembra esagerato. Mica è un reggiseno.

Questa poi:
"• La figura di un angelo disegnata sul battistrada si dissolve con la percorrenza svelando la sagoma di un demone a simboleggiare la doppia anima di Angel ST;"

Miiii che dritta ! Che vordì ?

Ste Angel come saranno bone o cattive ? Angel


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:21:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Sulla pubblicità ho letto:
"• Battistrada dal disegno innovativo ed accattivante"
Magari innovativo ci sta pure ma addirittura "accattivante" mi sembra esagerato. Mica è un reggiseno.

Questa poi:
"• La figura di un angelo disegnata sul battistrada si dissolve con la percorrenza svelando la sagoma di un demone a simboleggiare la doppia anima di Angel ST;"

Miiii che dritta ! Che vordì ?

Ste Angel come saranno bone o cattive ? Angel

però il disegno delle gomme è troppo bello.
anche se l'angelo ti abbandona dopo 1000km.
visto il rekord ottenuto in 24ore alla media di 215orari per un totale di oltre 5000km, dovrebbero far felici molte persone

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:23:59



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Ma dov'è st'angelo ?! :



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:29:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da pigsurfnero
Sulla pubblicità ho letto:
"• Battistrada dal disegno innovativo ed accattivante"
Magari innovativo ci sta pure ma addirittura "accattivante" mi sembra esagerato. Mica è un reggiseno.

Questa poi:
"• La figura di un angelo disegnata sul battistrada si dissolve con la percorrenza svelando la sagoma di un demone a simboleggiare la doppia anima di Angel ST;"

Miiii che dritta ! Che vordì ?

Ste Angel come saranno bone o cattive ? Angel

però il disegno delle gomme è troppo bello.
anche se l'angelo ti abbandona dopo 1000km.
visto il rekord ottenuto in 24ore alla media di 215orari per un totale di oltre 5000km, dovrebbero far felici molte persone


ah quindi l'angelo scompare davvero ?! E da Angel diventano Diablo Think Think Però !

nel test fa vedere inizialmente degli intagli piccolissimi, rispetto agli altri a cui siamo abituati, e dopo un pò di km fa vedere che con il naturale consumo della gomma spariscono e rimangono solo gli intagli grossi da gomma vera diciamo

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:30:18



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Ma dov'è st'angelo ?! :


è proprio li, dall'alto verso il basso: l'aureola, gli occhi e le ali

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
gosth81
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:44:50



Iscritto: 28/01/2009
marketing!

sono uguali alle Pirelli Strada!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
xfred17
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 22:47:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da gosth81
marketing!

sono uguali alle Pirelli Strada!

pensavo all'alternativa pirelli strada, ma non avendo un test a confronto non saprei

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
bocho
Inviato: martedì 21 aprile 2009 11:02:23



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da gosth81
marketing!

sono uguali alle Pirelli Strada!

pensavo all'alternativa pirelli strada, ma non avendo un test a confronto non saprei


Sono il corrispettivo delle Dunlop Roadsmart..........appena montate, spero di non stendermi nel provarle! Anxious Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Cirios
Inviato: martedì 19 maggio 2009 20:11:48


Iscritto: 05/08/2002
Locazione: VA
Le Diablo Strada erano già un ottimo compromesso durata/prestazioni, ma queste sono presentate (dal marketing Pirelli!) come nettamente superiori:



Mi piacerebbe conoscere il giudizio *serio* di qualcuno che le ha provate, ma in rete finora ho trovato solo tanti pregiudizi...

Non credo che ci possa essere un giudizio generale, ogni moto è diversa e ognuno ha il suo stile. Sulla mia Ducati 750 i cavalli non sono molti e il mio utilizzo è stradale "allegro", senza pista nè autostrada. Finora ho montato Diablo Standard e mi sono trovato benissimo: sul misto stradale non sono mai riuscito a metterle in crisi, nonostante sia arrivato quasi alla spalla, ma quando il battistrada inizia a usurarsi (4-5000Km) ho notato che hanno un crollo di aderenza molto rapido.

Devo cambiare la posteriore e pensavo di rimontare le Diablo Standard, ma sono molto tentato dalle Angel...
xfred17
Inviato: martedì 19 maggio 2009 20:46:56



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io ho ancora le dunlop della casa, fin'ora 6500km e di gomma ce nè ancora.
io cerco una gomma non per fare lo scemo in strada o in pista, ma che mi permetta di macinare km su km senza problemi e le alternative alle dunlop son solo queste due a quanto pare

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
cims01
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 00:16:40



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Cirios
Le Diablo Strada erano già un ottimo compromesso durata/prestazioni, ma queste sono presentate (dal marketing Pirelli!) come nettamente superiori:



Mi piacerebbe conoscere il giudizio *serio* di qualcuno che le ha provate, ma in rete finora ho trovato solo tanti pregiudizi...

Non credo che ci possa essere un giudizio generale, ogni moto è diversa e ognuno ha il suo stile. Sulla mia Ducati 750 i cavalli non sono molti e il mio utilizzo è stradale "allegro", senza pista nè autostrada. Finora ho montato Diablo Standard e mi sono trovato benissimo: sul misto stradale non sono mai riuscito a metterle in crisi, nonostante sia arrivato quasi alla spalla, ma quando il battistrada inizia a usurarsi (4-5000Km) ho notato che hanno un crollo di aderenza molto rapido.

Devo cambiare la posteriore e pensavo di rimontare le Diablo Standard, ma sono molto tentato dalle Angel...

per diablo standard intendi diablo normali......? io ho sempre usato diablo normali dietro e davanti....ma quando fa caldo monto diablo strada....e non sono male...tanti km e buona tenuta ....Angel le vorrei provare pure io le angel....appena finisco queste le provo a montare dietro....

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
zeljko
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 00:43:46



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da xfred17
io ho ancora le dunlop della casa, fin'ora 6500km e di gomma ce nè ancora.
io cerco una gomma non per fare lo scemo in strada o in pista, ma che mi permetta di macinare km su km senza problemi e le alternative alle dunlop son solo queste due a quanto pare


di serie la sv aveva i d220, no?
io di solito non critico mai le gomme, ma credo che i roadsmart e le z6 siano obiettivamente un pochino meglio.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

xfred17
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 00:52:49



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da xfred17
io ho ancora le dunlop della casa, fin'ora 6500km e di gomma ce nè ancora.
io cerco una gomma non per fare lo scemo in strada o in pista, ma che mi permetta di macinare km su km senza problemi e le alternative alle dunlop son solo queste due a quanto pare


di serie la sv aveva i d220, no?
io di solito non critico mai le gomme, ma credo che i roadsmart e le z6 siano obiettivamente un pochino meglio.

no,zel. ho la roadsmart dietro e avanti il d220. cioè, m l'hanno data così.
prima di agosto sarà meglio le cambio con qualcos'altro e mi serve una gomma da 10000-15000km, praticamente cambiarle ogni anno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Cirios
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 10:35:50


Iscritto: 05/08/2002
Locazione: VA
Originariamente inviato da cims01
per diablo standard intendi diablo normali......? io ho sempre usato diablo normali dietro e davanti....ma quando fa caldo monto diablo strada....e non sono male...tanti km e buona tenuta ....Angel le vorrei provare pure io le angel....appena finisco queste le provo a montare dietro....


Si, intendo le diablo normali, non rosso/corsa/strada.

Se hai provato sia le diablo normali che le strada, mi puoi dire se la differenza di grip è così evidente nel misto stradale? Un amico le ha provate entrambe su una sport tourer e dice che in strada il limite non lo raggiungeva nè con le Diablo standard, nè con le strada. Come difetto delle strada ha trovato che entrano in temperatura più lentamente. Alla fine lui ha preferito le strada per la durata e per la maggiore costanza di prestazioni.
Se le Angel risolvono davvero i difetti delle strada e ne aumentano il grip... :)
cims01
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 11:03:18



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Cirios
Originariamente inviato da cims01
per diablo standard intendi diablo normali......? io ho sempre usato diablo normali dietro e davanti....ma quando fa caldo monto diablo strada....e non sono male...tanti km e buona tenuta ....Angel le vorrei provare pure io le angel....appena finisco queste le provo a montare dietro....


Si, intendo le diablo normali, non rosso/corsa/strada.

Se hai provato sia le diablo normali che le strada, mi puoi dire se la differenza di grip è così evidente nel misto stradale? Un amico le ha provate entrambe su una sport tourer e dice che in strada il limite non lo raggiungeva nè con le Diablo standard, nè con le strada. Come difetto delle strada ha trovato che entrano in temperatura più lentamente. Alla fine lui ha preferito le strada per la durata e per la maggiore costanza di prestazioni.
Se le Angel risolvono davvero i difetti delle strada e ne aumentano il grip... :)

io nel misto stradale......(premettendo che sono un fenomeno da bar) mi trovo bene con entrambi.....forse quando spalanco a inclinazione max ..... col strada,quando si scalda troppo....dopo tante curve.....tende a perdere aderenza......con quello normale no....premetto che ho una moto vecchia ma con pursempre 94 kw.....con la tua(l'ho provata) non penso che hai problemi di nessun tipo......vai di strada......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Ego70
Inviato: mercoledì 20 maggio 2009 11:08:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da Cirios
Originariamente inviato da cims01
per diablo standard intendi diablo normali......? io ho sempre usato diablo normali dietro e davanti....ma quando fa caldo monto diablo strada....e non sono male...tanti km e buona tenuta ....Angel le vorrei provare pure io le angel....appena finisco queste le provo a montare dietro....


Si, intendo le diablo normali, non rosso/corsa/strada.

Se hai provato sia le diablo normali che le strada, mi puoi dire se la differenza di grip è così evidente nel misto stradale? Un amico le ha provate entrambe su una sport tourer e dice che in strada il limite non lo raggiungeva nè con le Diablo standard, nè con le strada. Come difetto delle strada ha trovato che entrano in temperatura più lentamente. Alla fine lui ha preferito le strada per la durata e per la maggiore costanza di prestazioni.
Se le Angel risolvono davvero i difetti delle strada e ne aumentano il grip... :)

io nel misto stradale......(premettendo che sono un fenomeno da bar) mi trovo bene con entrambi.....forse quando spalanco a inclinazione max ..... col strada,quando si scalda troppo....dopo tante curve.....tende a perdere aderenza......con quello normale no....premetto che ho una moto vecchia ma con pursempre 94 kw.....con la tua(l'ho provata) non penso che hai problemi di nessun tipo......vai di strada......


q8 il cism, io ho usato gia 1 treno di diablo e 1 diablo strada, ora sono con diblo anteriore e strada posteriore.....
la vera differenza è che la "strada" ha più battistrada al post, quindi ti permette km in più....
con molto caldo le strada raggiungono presto il limite e tendono a scivolare come detto dal cism, per il resto sono ottime.
poi il feeling con la gomma è personale e con la strada all'anteriore non mi fido.... Applause

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.