|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
qualcuno ci prova? http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=421 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per ora ho solo scaricato la M1. Se ci fosse stata la Fazer l'avrei fatta subito. Se riesco a montarla, posto il risultato.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ci sto provando io con la R1, ma nn so che cavolo di carta devo usare, quella della stampante é sottile, quella fabriano 4 é troppo grossa, mo uso il cartone della birra peroni, bhoooooo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
io ne ho scaricate alcune, prima o poi ci proverò nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
probabilmente si deve usare una carta un po' spessa, ma non proprio cartoncino e poi tanta pazienza dai che pubblichiamo qui i risultati mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
la mia si è sfatta come ci son salito sopra
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
ieri l'avevo finita.
poi è improvvisamente venuto a piovere. tra l'altro usai una stampante a getto d'inchiostro.
adesso sembra una buell.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PGieri l'avevo finita.
poi è improvvisamente venuto a piovere. tra l'altro usai una stampante a getto d'inchiostro.
adesso sembra una buell. E' un buon modo di restringere le moto, funziona anke con le vere?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |