|
Iscritto: 26/06/2008
|
Ciao a tutti..un mio amico alto 1.88 per la prima volta nella sua vita vuole acquistare una motoretta..la scelta è tra il bandit 650 e la gsr 600..complete di zavorrina...voi che ne dite???
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
beh, il bandit dovrebbe essere più pacioso.. forse meglio cominciare da quello firmato il reka
|
|
|
Grazie Reka sei l'unico ad aver risposto...vedo che in questo forum c'è tanta cordialità verso i nuovi iscritti...non risponde mai nessuno...mah!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
scusa, ma non mi ero reso conto fossi nuovo.
la colpa è tuttavia del forum, decisamente dispersivo...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Quoto la prima risposta. Provate entembe, anch'io sono "abbondante" (Più in larghezza che in altezza). Se ti piace, prendi in considerazione la Bandit 650 S o la GSX 650 (La Bandit carenata); sono ottime per qualche viaggetto anche in coppia senza sbattimenti di testa oltre i 110, tipico delle naked, e si guidano uguale alle versioni nude.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
mi associo al consiglio bandit...anche xke lo vedo piu comodo x la zavorrina, pensiamo anche a loro ogni tanto! ;-)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Oltre al bandit ci sarebbe il CBF 600 s .
|
|
|
beh in effetti si potrebbe valutare ache l'idea del cbf....andrebbero messe a confronto per rapporto qualità/prezzo!!!E' risaputo che le honda sono più care ma saranno migliori tecnicamente????
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Le proverei tutte e due , anzi proverei anche il kawa er6-f ( che però e bicilindrico) . Posso dire che la mia honda shadow e sempre andata benissimo , mai un difetto , quindi io prenderei honda.Però oltre alla qualità /prezzo ci metterei anche un'pò di estetica ...
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da motomania10Grazie Reka sei l'unico ad aver risposto...vedo che in questo forum c'è tanta cordialità verso i nuovi iscritti...non risponde mai nessuno...mah! ti q8!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |