|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Mah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!!
La pelle tiene troppo freddo d'inverno e troppo caldo d'estate. Sempre cordura; o meglio, mai capi "racing".
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!!
Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!!
Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche ! La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Per la tuta e i guanti solo ed esclusivamente PELLE, o vacca o canguro, così in caso di caduta rimbalzo... Per il giubotto stivali e pantaloni, preferisco la cordura, in quanto é più comoda da mettere tutti i giorni, un pò più versatile...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche !
La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa?
sarò antiquato ma i jeans da moto nn mi convincono..nn hai nemmeno lontanamente la protezione della pelle e nn sono nemmeno impermeabili..e nn costano neanche poco! "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Originariamente inviato da UovogsxrOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche ! La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa?
sarò antiquato ma i jeans da moto nn mi convincono..nn hai nemmeno lontanamente la protezione della pelle e nn sono nemmeno impermeabili..e nn costano neanche poco! Forse è miracolosa per il portafogli del rivenditore!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche !
La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa?
Non metto in dubbio che possano essere migliori di normali pantaloni. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti. Hanno pure le protezioni che tu sappia ? Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche ! La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa?
Non metto in dubbio che possano essere migliori di normali pantaloni. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti. Hanno pure le protezioni che tu sappia ? Più che protezioni mi sembra che alcuni abbiano rinforzi interni......tipo kevlar mi sembra! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da bochoMah, c'è chi è propenso per la cordura e chi per la pelle......sentiamo entrambe le opinioni!! Pelle. Un prodotto artificiale che abbia le stesse caratteristiche di resistenza della pelle e con cui si possa cucire un indumento motociclistico non è ancora stato inventato. Purtroppo per le vacche ! La nuova tela per i "jeans" da moto......che a detta di chi li vende sembra miracolosa? Non metto in dubbio che possano essere migliori di normali pantaloni. Ne ho sentito parlare ma non li ho mai visti. Hanno pure le protezioni che tu sappia ?
Più che protezioni mi sembra che alcuni abbiano rinforzi interni......tipo kevlar mi sembra!
alcuni jeans hanno le protezioni interne sul ginocchio e tibia, altri(la stragrande maggioranza) ha dei semplici fogli di kevlar che impediscono solo l'abrasione della gamba. cmq dipende cosa ne fai dell'abbgliamento, se non vai in pista peglio la cordura per tutto..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |